Con Tefal cucini 👩‍🍳 sano e leggero: corri 🏃‍♀️ da Media World e risparmi più di 50 euro, solo per il Black Friday!

La vaporiera Tefal con spegnimento automatico sarà a tua ad un prezzo irrisorio, grazie al Black Friday Media World risparmi più di 50 euro!

Approfitta anche tu di questa strepitosa offerta, puoi comprarla direttamente al punto vendita Media World più vicino oppure procedere con l’acquisto on line con un semplice click, senza neanche uscire di casa. Con questo elettrodomestico e cucini più porzioni in poco tempo. La vaporiera è sempre comoda, tutte le mie amiche ne hanno una e da tempo mi stanno consigliando di acquistarla, adesso sarebbe l’occasione giusta.

vaporiera Tefal Media World
(Mammeincucina photo)

Da Media World riesci ad acquistarla ad un prezzo vantaggioso, infatti grazie alla settimana Black Friday, la vaporiera Tefal, una garanzia. Costa molto meno rispetto al prezzo di partenza, riesci a risparmiare più di 50 euro. Scopriamo il modello e le caratteristiche tecniche.

Vaporiera Tefal con spegnimento automatico: costa poco, approfitta del Black Friday Media World

Nessuno ci crede, da Media World puoi trovare ad un prezzo scontatissimo la vaporiera Tefal, potrai risparmiare fino a 50 euro. La vaporiera Tefal facilita e velocizza la cottura dei cibi, puoi cuocere una varietà di cibi contemporaneamente, quindi ottimizzerai i tempi. Il modello è VC1451 vaporiera Convenient Series Inox, colore bianco e in acciaio inox.

vaporiera Tefal Media World
www.Mediaworld.it photo

A differenza della cotture nella padella, la cottura a vapore con la vaporiera ti permette di cucinare sano, preservando le caratteristiche organolettiche del cibo. Seguire un’alimentazione sana e regolare, prediligendo alcuni piatti rispetto ad altri è quello che dovremmo fare tutte noi, il nostro corpo si abituerà poi a mangiare così.

La vaporiera Tefal in promozione ha una capacità di 6 litri, presenta anche un indicatore di livello dell’acqua e se dovesse finire ne puoi aggiungere dall’esterno. Il vantaggio di questa vaporiera è che è disponibile un timer digitale per impostare le proprie cotture. Tutti i componenti della vaporiera si possono lavare tranquillamente in lavastoviglie. In questo modo potrai garantire una cottura omogenea, sana e genuina, si sa che con la cottura a vapore si traggono tantissimi benefici! Non solo puoi cuocere piatti in pochissimi tempo.

La vaporiera Tefal presenta due pentole amovibili in acciaio inossidabile, metti il cibo da cuocere e imposti il timer che una durata massima di un’ora. In questo modo potrai cuocere quello che vorrai! Puoi riporre anche una ciotola sull’altra e conservare così il cibo! Ecco cosa puoi cucinare!

Puoi riporre la vaporiera dove vuoi perché è compatta e salva spazio, ed è molto facile da usare. Cosa aspetti allora, procedi subito con l’acquisto, corri da Media World prima che terminano al magazzino, anche se l’offerta dura giorni.

Impostazioni privacy