Black Friday Amazon, nuovo😮 Braun Silk-epil con spazzola pulizia viso risparmi 💰 oltre 100 euro: che affare!

Black Friday Amazon, sconto super per il Braun Silk-epil con spazzola pulizia viso, solo così riuscirai a prenderti cura di te!

Negli Stati Uniti d’America il Black Friday è il giorno dopo il Ringraziamento, un periodo breve dove si possono approfittare delle offerte speciali, in molti in questo periodo anticipano lo shopping natalizio. Anche in Europa si usa festeggiare il Black Friday, se visiti Amazon, il negozio di shopping on line, potrai notare molti prodotti in offerta ad un prezzo a dir poco competitivo.

Braun Silk-epil
(Mammeincucina photo)

Oggi vogliamo proporti il Braun Silk-epil con spazzola pulizia viso ad un prezzo a dir poco conveniente, potresti approfittarne e procedere con l’acquisto su Amazon, seduta comodamente sul divano, senza neanche dover uscire di casa. Vediamo le caratteristiche di questo prodotto e così sai cosa stai per acquistare!

Braun Silk-epil con spazzola pulizia viso su Amazon costa la metà

Noi donne siamo sempre molto attente alla cura del nostro corpo, non sempre si ha il tempo di concedersi una coccola al centro estetico, quindi quale buona occasione di acquistare un alleato. Per questo abbiamo pensato di proporti questo epilatore elettrico Braun, non il solito.

 

Braun Silk-epil con spazzola pulizia viso
(Amazon photo)

Il marchio è Braun uno specialista nel settore, una società tedesca produttrice di piccoli elettrodomestici e di articoli per l’health care. Infatti l’azienda è conosciuta per i suoi prodotti dal design innovativo.

Il modello dell’epilatore è Braun Silk-épil 9 Flex Beauty Set, ecco cosa contiene questi accessori.

  • 1 Epilatore donna
  • 1 Testina rasoio elettrico donna
  • 1 Testina del rifinitore
  • 1 Cappuccio di massima aderenza alla pelle
  • 1 Cappuccio aree sensibili
  • 1 Spazzola esfoliante per il corpo
  • 1 Sistema Braun Face Spa
  • 1 Spazzola delicata Face Spa
  • 1 Spazzola di pulizia Face Spa
  • 1 Spazzola esfoliante Face Spa
  • 1 Spugnetta di bellezza Face Spa
  • 1 Custodia 1 spazzolina di pulizia
  • 1 Batteria AA inclusa 1 caricatore

L’epilatore è facile da utilizzare, è il primo epilatore elettrico donna con una testina completamente flessibile, così potrai usarlo anche per rimuovere i peli dalle ascelle! Ti possiamo garantire che la rimozione sarà davvero facile e perfetta dei peli. Puoi epilare tutto il corpo, anche nelle aree difficili. Per le aree particolarmente sensibili, sarebbe preferibile la testina radente.

Questa trasforma l’epilatore in un rasoio completamente funzionale, se applichi il  cappuccio regolatore potrai rifinire i peli come preferisci a te la scelta!

La tua pelle sarà liscia come il velluto, grazie alla tecnologia MicroGrip, con le 40 pinzette, riesce a rimuovere tutti i peli, anche i più corti, fino a 0,5 mm. La pelle sarà liscia per settimane, basta una sola passata. Anche l’impugnatura  ergonomica sarà di aiuto, la mano non scivolerà mai, puoi anche depilarti sotto la doccia.

A differenza del classico epilatore, questo è dotato del SensoSmart, grazie alla luce rossa ti guiderà durante l’epilazione, per assicurarti di applicare la giusta pressione. Non si tratta dell’unica offerta Amazon, clicca qui e scopri cosa porti a casa con pochissimi euro.

Non finisce qui il modello in offerta su Amazon, include FaceSpa, grazie ad una spazzola pulisce il viso in profondità, va a rimuovere delicatamente le impurità ed è sei volte più efficace rispetto alla pulizia manuale. Noterai che dopo aver fatto l’epilazione, la pelle sarà fresca e giovane, non ci saranno più le cellule morte e la pelle avrà una luminosità irresistibile.

Impostazioni privacy