Il “magico accessorio” 🧙‍♂️ che ti semplificherà la preparazione di un classico dessert 🥧 ora lo trovi a poco su Amazon! Approfittane!

Sarà tuo con pochissimi euro il “magico accessorio” che ti semplificherà la preparazione di un classico dessert, acquistalo subito su Amazon!

Gli alleati in cucina non devono mai mancare! Per fortuna oggi è possibile avere a disposizione tantissimi prodotti che ci facilitano tantissime preparazioni, ideali per tutte non solo per chi è alle prima armi.

Tagliapasta per crostate amazon
(Mammeincucina photo)

Oggi però concentreremo l’attenzione su un prodotto in particolare, che ti aiuterà a preparare un classico dessert alla perfezione. Tra tanti marchi e prodotti presenti sul mercato, non solo on line, abbiamo proprio pensato al marchio Decora. Nasce nel 1998 dall’esperienza della famiglia De Luca nel settore dell’attrezzatura per la ristorazione e per la pasticceria.

Per questo ci siamo affidati ad un marchio di qualità, che propone tantissimi prodotti ai suoi clienti che permettono di preparare tantissimi dolci come dei veri professionisti. Non solo accessori, ma anche cioccolato, coloranti, decorazioni in zucchero. Solo su Amazon puoi acquistare la griglia tagliapasta Decora ad un prezzo molto basso! Scoprilo subito!

Griglia tagliapasta per crostate solo su Amazon costa poco!

L’accessorio magico è la griglia tagliapasta per crostate, solo così la preparazione della crostata non sarà così difficile. Grazie a questo accessorio potrai servire una crostata impeccabile! Dopo la preparazione della pasta frolla si deve far riposare l’impasto, poi si stende, ma quello che mette in crisi è la realizzazione delle strisce, losanghe, non sempre ci si riesce.

Tagliapasta per crostate amazon
(Amazon photo)

Anche l’occhio vuole la sua parte! Oltre ad essere buona la crostata deve essere anche presentabile! Per fortuna c’è l’offerta Black Friday di Amazon, tra i diversi prodotti c’è in offerta l’accessorio magico che ti farà realizzare una decorazione perfetta, sarà un dessert perfetto come un vero pasticciere.

Il prodotto in offerta è marchio Decora, la griglia tagliapasta è in plastica a forma di cuore, con queste dimensioni: L x P x A 30 x 30 x 3 cm. Grazie a questa griglia tagliapasta in plastica, potrai realizzare tanti cuori in pochi e semplici passaggi, servirai un dessert unico e di gran effetto scenografico!

Questo accessorio dovresti averlo in casa, ti permetterà di realizzare con semplicità una perfetta decorazione con cuori e conquisterai tutti con la crostata. Capita a tutte di preparare la crostata come dessert di fine pasto per un’occasione speciale!

In pochissimi e semplicissimi step potrai servire una dolce crostata per ogni occasione. Ecco come si utilizza! Prima posiziona i due pezzi della griglia tagliapasta l’uno dentro l’altro con la scritta UP delle alette laterali rivolta verso l’altro. Metti sotto la carta forno, spolvera la farina sulla superficie della griglia, metti il disco di pasta frolla, ti consigliamo di mettere il disco di pasta sulla carta forno.

Tagliapasta per crostate amazon
(Amazon photo)

Poi stendi bene la pasta sopra la griglia, rimuovi l’eccesso di pasta frolla e rimuovi la parte superiore della griglia, aiutati delle alette laterali, metti nel congelatore per almeno 10 minuti. Solo dopo questo potrai riprendere dal frigo e riponi nello stampo dove c’è la base per crostata farcita, rifinisci i bordi e inforna la crostata!

Sforna e gusta! Nessuno crederà ai propri occhi!

Impostazioni privacy