Celebrity MasterChef 👨🏻‍🍳 dopo la sua partecipazione al programma il VIP ci ha preso 😋 “gusto”. I fan non se l’aspettavano proprio

Pare proprio che Celebrity MasterChef abbia fatto breccia nel cuore di un ex concorrente che non ne può più fare a meno, tanto da arrivare a prendere una decisione più che inaspettata!

Pur se per un breve periodo, il pubblico da casa ha apprezzato davvero tanto la versione Celebrity di Master Chef, proprio perché, oltre a valorizzare il talento tra i fornelli dei vari vip partecipanti, i tre giudici non hanno di certo risparmiato le star tra Mystery Box, Invention Test, Prova in Esterna e Pressure Test. Insomma, niente sconto per i vip che hanno dovuto sudare proprio come gli aspiranti cuochi della versione nip.

Celebrity MasterChef
Mammeincucina photo

Proprio per questo, il percorso culinario è stato davvero significativo per tutti i partecipanti e soprattutto per uno di loro che, insieme alla moglie, ha deciso proprio di realizzare un format culinario a tutti gli effetti.

Nelle varie stagioni di MasterChef Nip e Vip, infatti, tutti i concorrenti in gara erano d’accordo sul fatto che il percorso culinario non solo realizza qualche sogno nel cassetto, ma modifica anche il modo in cui ci si approccia al cibo. Ma sarà la svolta definitiva per lui che, prima di approdare alla cucina, faceva proprio tutt’altro nella vita?

Stiamo parlando di uno dei volti più importanti del nuoto italiano degli ultimi anni che pare aver abbandonato del tutto cuffia e occhialini, per impugnare mattarello, coltellacci e grembiule. Insomma, il fascino della cucina batte il nuoto a mani basse. O almeno, ha affascinato a tal punto Filippo Magnini, da voler intraprendere un percorso da chef con la bella Giorgia Palmas, conquistata proprio con un delizioso dolce.

Filippo Magnini: da Celebrity MasterChef al programma di cucina con Giorgia

Ebbene sì, sta spopolando nel mondo del web e sui social ormai da un po’, “Assaggi” il programma culinario generato da una brillante idea di Filippo Magnini con la moglie Giorgia Palmas, sempre al suo fianco.

Da Celebrity MasterChef ad Assaggi
Instagram Photo

Per i due vip, infatti, il cibo – da un buon afrodisiaco qual è – rappresenta da sempre il fil rouge della loro relazione. Così il programma ideato dall’ex nuotatore, ha permesso al bel Filippo di coltivare ancora la sua passione per la cucina, attraverso la creazione di ricette gustose e speciali, questo soprattutto grazie alla preziosa collaborazione della moglie che lo affianca con entusiasmo in questa avventura culinaria.

E allora grazie all’esperienza di Celebrity MasterChef, via alla creatività tra un piatto di pasta e una piadina sfiziosa, tra un dolce e un burger, tra una pizza e un’idea per un aperitivo, ma sempre tutto all’insegna della buona cucina, anche per gli sportivi o per chi segue una dieta rigida. Insomma ce n’è per tutti i gusti, ma proprio tutti! Anche per gli amici a quattro zampe. Sì proprio loro, avete capito bene.

Con le ricette proposte dalla celebre coppia, si accontentano tutti con idee gustose e allo stesso tempo facili da realizzare! Sarà certamente questa la formula vincente, con amore, passione e tanto buon cibo.

 

Impostazioni privacy