Asciuga il bucato in tempi più rapidi ⏱ non è l’asciugatrice! Costa di meno 🤩 e lo trovi solo da Eurospin!

Asciuga il bucato in tempi più rapidi, davvero comodo in questo periodo, ma non è l’asciugatrice, costa molto meno e lo trovi solo da Eurospin!

Non è sempre così veloce far asciugare il bucato senza ricorrere all’asciugatrice soprattutto in questo periodo dell’anno, dove piogge, freddo e umidità, non ci facilitano il lavoro.

deumidificatore eurospin
(Mammeincucina photo)

Per questo oggi abbiamo pensato subito ad elettrodomestico in offerta da Eurospin che ti permette di risolvere questo problema e non solo in casa! Si sa che ognuno di noi abbiamo bisogno di alleati e quindi perché non approfittarne? Se sfogli il nuovo volantino Eurospin ti renderai conto che pupi portare a casa con poco più di 100 euro il deumidificatore. Scopriamo il modello e le caratteristiche.

Deumidificatore Argo Lilium portatile: l’uso geniale che in poco conoscono!

Stiamo in autunno e tra un po’ entreremo nella stagione invernale, dove i mesi sono più freddi, il brutto tempo, la pioggia, l’umidità e in alcuni casi la neve di certo non aiuta per l’asciugatura del bucato.

Deumidificatore Argo eurospin
( Volantino Eurospin photo)

Si sa che il bucato va lavato, e quindi una soluzione si deve pur trovare! Per questo abbiamo pensato di proporti l’acquisto del deumidificatore, che aiuta anche ad asciugare il bucato in poco tempo e non solo. Cerchiamo di capire come funzione e quali sono i vantaggi. Sarebbe il momento opportuno di sfatare dei miti sul deumidificatore, per alcuni toglie solo l’umidità da un ambiente, questo è vero, ma non è utile solo per questo!

Il deumidificatore è un elettrodomestico che va a sottrarre l’umidità presente in un ambiente come casa, una stanza in particolare, piuttosto che un ripostiglio, un garage, un ufficio.

Un elettrodomestico portatile, comodo e pratico che puoi trasportare in qualsiasi posto, aiuta a rendere sana e asciutta l’aria in cui viviamo, così respireremo aria pulita e asciutta.

In una casa è inevitabile che non si formi l’umidità, pensa al vapore acqueo sospeso nell’aria soprattutto in cucina e in bagno. Purtroppo il vapore acqueo poi si disperde in piccole goccioline. Un problema che non deve assolutamente sottovalutato per il benessere fisico.

Se acquisti anche tu il deumidificatore, noterai che dopo averlo utilizzato, respirerai in casa un’aria diversa, più sana e asciutta soprattutto. In questo modo si può prevenire la formazione di muffe e batteri, indicato il deumidificatore soprattutto per chi soffre di raffreddori, allergie, asma, dolori reumatici e articolari.

Ricorda che questo apparecchio non va a rimuovere l’umidità dai muri, c’è un rimedio a questo!

Il deumidificatore in offerta da Eurospin è Argo Lilium Deumidificatore 11L, ha un design compatto e con un serbatoio di 2 litri, adatto per superfici fino a 15 mq.

Presenta un pannello tasti soft touch, con un display a LED, striscia LED con colorazione intelligente in funzione del livello di umidità. Una vera comodità e non solo ha il filtro rimovibile così la pulizia sarà più facile e veloce! Le dimensioni di questo deumidificatore sono 25 x 22 x45 h cm circa. Il colore è bianco. Scopri le altre offerte del volantino.

Vogliamo solo ricordarti che anche un po’ di umidità in casa torna utile, se i l’aria diviene troppo secca può essere nociva, l’umidità ambientale dovrebbe essere compresa tra il 40 e il 50%. Puoi acquistare questo deumidificatore direttamente al supermercato oppure puoi procedere con l’acquisto on line.

Impostazioni privacy