Risparmi soldi 💰 e tempo, puoi pulire e disinfettare casa 🏠 senza stress, ecco cosa ha riservato per te Happy Casa

Grazie ad Happy Casa puoi risparmiare tantissimi soldi e tempo, potrai disinfettare casa senza affaticarti troppo. Scopri cosa devi comprare.

In casa e non solo abbiamo bisogno di alleati che possono farci dimezzare i tempi di pulizia, così senza stress riusciamo ad avere sempre tutto pulito e ordinato. Happy Casa è un marchio italiano della Grande Distribuzione Organizzata, presente in tantissime regioni, ha un riserbo per te un’offerta unica e irripetibile.

pulitore happy casa
(Mammeincucina photo)

Puoi acquistare con pochi euro un piccolo elettrodomestico che ti tornerà utile per pulire casa e non solo senza troppa fatica. Stiamo parlando del pulitore a vapore, credimi dopo averlo utilizzato non riuscirai più a farne almeno, lo userai spesso. L’offerta è iniziata qualche giorno fa e termina il 27 novembre 2022. Il tempo a disposizione ce l’hai, ma si sa che se le scorte finiscono non potrà più essere tuo. Quindi corri subito da Happy Casa.

Pulitore a vapore a soli 19,99 euro da Happy Casa

Avere in casa degli alleati per facilitare le pulizie e non solo anche per la preparazione di pietanze è importante. Immaginiamo a quanto tempo e fatica risparmiamo, visti gli impegni sempre più costanti, che non ci permettono di dedicarci a lungo alle faccende domestiche.

Pulitore a vapore
(Happy Casa volantino)

Si sa che non si possono trascurare, ma con gli alleati giusti è molto più veloce e facile. Scopriamo quindi l’offerta di Happy Casa, o meglio le caratteristiche di questo pulitore a vapore.

Ecco la sceda tecnica

  • Marchio: Dictrolux
  • Pulitrice S Upervapor
  • Pulitore a Vapore 9 in1
  • Pulisce
  • Sgrassa
  • Sterilizza
  • Potenza: 900 W
  • Accessori inclusi: Beccuccio, imbuto, misurino, spazzola piatta, spazzola per tessuti, spugnetta di cotone e nebulizzatore.
  • Capacità serbatoio: 210 ml
  • Lunghezza cavo: 180 cm
  • Alimentazione 220-240 V~ 50/60 Hz
  • Disponibile in 4 versioni di colore: Blu, giallo, rosso e verde.

Grazie al getto di vapore riesce a pulire e disinfettare ovunque, anche nei posti più nascosti, dove si ha più difficoltà. Questo accessorio è molto efficace sullo sporco più difficile e nascosto, puoi pulire ovunque e molte cose come tessuti, tappezzeria, sanitari, marmo, vetro, legno e acciaio.

In pochissimi minuti riuscirai non solo a pulire, sgrassare e disinfettare, grazie al getto di vapore, riesci anche a pulire per bene le finestre e le porte, ci sono gli angoli più nascosti che solitamente non si riesce a rimuovere l’accumulo di sporco. Pensa anche ai materassi, tessuti come tappeti, wc, lavandini, garage, ripostiglio, fornelli incrostati, sedili dell’auto, poltrona.

Il vantaggio è che non rilascia sostanze nocive quindi puoi stare ben sicura, infatti a causa  dell’elevata temperatura e pressione all’interno del serbatoio dell’acqua, non è necessario utilizzare il detersivo.

L’apparecchio è dotato di un tappo di sicurezza, che impedisce l’apertura a causa del gas ad alta pressione nel serbatoio dell’acqua. In questo modo si garantirà la sicurezza. Inoltre è un vaporitore molto leggero, quindi puoi portarlo ovunque, sempre con te anche in una casa vacanza, è maneggevole. Approfitta subito dell’offerta, sfoglia il volantino!

Il prodotto in questione lo puoi acquistare direttamente al punto vendita più vicino a te, ma anche on line, pratico, veloce ed efficace, non dovrai neanche uscire di casa.

Impostazioni privacy