Questa bambina 👧 oggi è una delle conduttrici più amate della tv 📹 : riesci a riconoscerla?

La bambina in questa foto è oggi una delle conduttrici più amate di Italia: forse riesci a riconoscere quel sorriso, ma in caso contrario ecco di chi si tratta.

Spesso sul web circolano foto di conduttori, conduttrici, chef amatissimi da bambini. Spesso riconoscerli è difficilissimo, ma guardando bene e zoommando sugli occhi, tutti hanno un minimo comune denominatore: hanno lo sguardo sognante verso un futuro che ancora non sanno che riserverà loro enormi soddisfazioni.

Benedetta Parodi piccola
Mammeincucina Photo

La bambina in questione, che oggi è una donna affermatissima, nella sua vita ha vissuto davvero di tutto: ha cambiato rotta più di una volta, ha saputo fare passi indietro quando era necessario, non ha avuto paura di dire di no quando una proposte, seppur allettante, le sembrava non giusta per lei.

L’abbiamo vista condurre tg, programmi di cucina, show legati al mondo dei dolci. L’abbiamo vista spesso nella veste di madre amorevole, dedita alla sua famiglia. E l’abbiamo vista in qualità di moglie ancora innamoratissima di suo marito come il primo giorno dopo 23 anni di matrimonio (più almeno un paio di fidanzamento).

Non molto tempo fa, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la conduttrice aveva detto, a proposito della cucina: “Lo facciamo ogni sera: è il nostro momento, e provo a fare in modo che non ci siano distrazioni. A tavola ci sono delle regole che secondo me devono essere sempre seguite: si mangia senza televisione e possibilmente senza telefono. A volte ci riesco: anziché vietare, provo a stimolare i miei figli. Con una buona conversazione riesci a distogliere la loro attenzione, se sei invece lì che li bacchetti e basta secondo me rischi di avere l’effetto contrario”. E già da queste parole appare chiaro di chi si tratta, ma se vuoi saperne di più, ecco chi è.

La bambina nella foto è una delle conduttrici più amate di Italia

Come abbiamo anticipato, la bambina in questa foto oggi è una delle conduttrici più amate di Italia: negli anni ha condotto il tg, è diventata giornalista (salvo poi dire addio a questo titolo), oggi è al timone di un famosissimo programma incentrato sul mondo della pasticceria.

Conduttrici più amate
Pinterest Photo

Ovviamente stiamo parlando di Benedetta Parodi che, dopo una breve ma intensa parentesi a Studio Aperto, ha capito che la sua strada non poteva continuare ad essere quella e ha cambiato rotta.

Da lì, infatti, ha capito che era arrivato il momento di seguire la sua immensa passione per la cucina: da lì quindi presero forma una serie di format incentrati proprio su questo mondo, come Cotto e mangiato, I menù di Benedetta.

Oggi, dopo anni, dopo tante soddisfazioni, ma anche tante cadute (come la conduzione di Domenica In accanto a sua sorella Benedetta, che si è rivelata un vero e proprio flop), la Parodi si riconferma una delle conduttrici più amate nel Belpaese

Tutta quella strada percorsa l’ha condotta oggi ad essere alla guida, da ben dieci anni ormai, di Bake Off Italia, uno degli show attualmente più seguiti.

A questo proposito, ecco in che rapporti è oggi con i giudici del programma.

All’epoca di questa foto, però, non poteva di certo sapere cosa sarebbe accaduto dopo. E chissà cosa direbbe oggi Benedetta se potesse parlare con quella bambina: forse però le direbbe di mantenere sempre intatto quel sorriso, perché di quegli occhi di cose belle ne avrebbero viste eccome.

Impostazioni privacy