Altro che ottimi rapporti tra i protagonisti di Bake Off 😮 : Benedetta Parodi ammette la verità su un suo collega 😱

Benedetta Parodi è al timone di Bake Off Italia da dieci anni ormai, ma di recente ci ha detto qualcosa in più sui protagonisti, in particolare su uno dei suoi colleghi.

Bake Off Italia è uno dei programmi più amati in assoluto dagli amanti della cucina e, soprattutto, dei dolci.

Benedetta Parodi rapporti Bake Off
Mammeincucina Photo

Condotto da Benedetta Parodi fin dalla primissima edizione, nelle dieci che si sono susseguite negli anni il format è sempre più o meno lo stesso, subendo pochissime modifiche.

Ogni settimana aspiranti pasticcieri devono affrontare diverse sfide di vario tipo per dimostrare ai giudici che possono togliere la parola aspiranti davanti a pasticcieri.

A proposito di questi ultimi, nell’ultima edizione – la decima per essere precisi – sono stati Ernst Knam, l’unico presente insieme alla conduttrice fin dalla prima edizione, Damiano Carrara, entrato nella quinta edizione e Tommaso Foglia, la new entry che ha preso il posto di Clelia d’Onofrio, rimasta però comunque nel programma come voce narrante.

Alla fine di ogni puntata comunque il migliore vince l’ormai iconico grembiule blu, insieme ad un vantaggio che dura generalmente fino alla puntata successiva e che cambia ogni volta.

Chi, invece, vince proprio durante la finale si aggiudica un premio, che è cambiato durante gli anni. Dalla nona edizione è la possibilità di condurre un proprio programma su Food Network e di essere a capo di una Masterclass in cioccolateria.

A proposito dello show comunque sappiamo anche che le registrazioni da un po’ di tempo sono state spostate presso Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore, un luogo di enorme importanza sociale e culturale, con spazi sono abbastanza grandi da permettere l’istallazione del tendone.

Detto ciò, siamo proprio sicuri che, come si pensa, tra tutti i giudici di Bake Off e la conduttrice, Benedetta Parodi, i rapporti siano proprio idilliaci? Ecco la verità.

Benedetta Parodi e i rapporti con uno dei protagonisti di Bake Off Italia

Benedetta Parodi, al timone di Bake Off Italia da dieci anni ormai, spesso è solita condividere sui suoi social scatti che riguardano anche il dietro le quinte del programma.

Benedetta Parodi rapporti Bake Off
Instagram Photo

Qui quindi spesso pubblica anche foto e video che riguardano i suoi compagni di avventura, cioè i giudici, Ernst Kham, Tommaso Foglia e Damiano Carrara.

C’è da dire che quest’anno c’è una piccola novità che riguarda lo show. Le puntate sono in tutto 14, ma sappiamo che i protagonisti andranno in esterna, precisamente Loano, in provincia di Savona, nel Convento di Monte Carmelo, sebbene le registrazioni ormai si tengano quasi tutte nella succitata Villa Borromeo D’Adda.

Fin qui tutto bene, se non fosse che, proprio durante le registrazioni, qualcosa pare essere andato storto.

E così Benedetta Parodi ha approfittato della situazione per pubblicare un post su Instagram in cui ha fatto anche una rivelazione inedita sui suoi compagni di avventura di Bake Off, dicendoci anche in un certo senso quali sono i loro rapporti.

La conduttrice quindi ha scritto, condividendo una serie di scatti di quella giornata: “Prima il vento, poi @ernstknam che mi prende in giro perché ho paura del l’altezza. Insomma avrete capito che oggi con #BakeOff andiamo in trasferta. Ci vediamo dalle 21.20 su @realtimetvit”. 

Ovviamente il tutto in toni scherzosi, ad indicare che dopo tanti anni di lavoro fianco a fianco, i rapporti tra lei ed il suo collega oggi sono comunque anche molto giocosi.

Impostazioni privacy