Con 40 euro 🤑 da Lidl ti porti a casa l’elettrodomestico più potente 🚀 del momento. Pulisci casa in 5 minuti

Con neanche 40 euro ti porti a casa un elettrodomestico utilissimo per pulire casa in 5 minuti, solo da Lidl. 

Ad un prezzo davvero interessante torna al Lidl un elettrodomestico utilissimo per l’igiene della tua casa. Grazie a questo attrezzo infatti possiamo pulire la nostra abitazione in poco tempo.

elettrodomestico lidl
Mammeincucina photo

Semplice e maneggevole, si tratta di un elettrodomestico che non può mancare in un appartamento, anche perché oltre ad essere utile per pulire i pavimenti serve anche all’igiene di tappeti, fughe e molto altro.

Scopriamo allora cosa possiamo portare a casa a meno di 40 euro, grazie all’offerta del momento: uno strumento che non abbandoneremo più in casa, ecco cosa acquistare al Lidl.

Offerta strepitosa al Lidl: l’elettrodomestico ideale per pulire casa

Premesso che non tutti i tipi di pavimenti sono adatti a ogni tipologia di elettrodomestico e in tal caso se si dispone di un materiale particolarmente delicato è bene sapere prima con cosa si ha a che fare.

elettrodomestico lidl
www.lidl.it photo

Al Lidl c’è un’offerta strepitosa, proprio come questo prodotto elettronico, per uno strumento che si rivelerà un vero e proprio alleato delle pulizie domestiche. Stiamo parlando della scopa elettrica a vapore che con soli 39,99 euro possiamo portarla a casa.

Essa è adatta ad ogni tipo di materiale ed è comodissima per svolgere le pulizie dei pavimenti ma non solo. L’unità vapore si può staccare così da poter essere utilizzata anche come dispositivo manuale.

Inoltre questo prodotto a marchio SilverCrest è dotato di diversi accessori, tra cui l’ugello per le fughe, inserto raschietto e altri pezzi. La forza vapore è regolabile in modo continuo e il vapore è pronto in soli 30 secondi.

La capacità della scopa a vapore è di 350 ml e la potenza è di 1500 W. Si tratta di un prodotto che troviamo a questo prezzo interessante fino al 6 novembre, giorno in cui poi scadrà l’offerta.

Sicuramente si tratta di uno strumento davvero utile per le nostre pulizie quotidiane domestiche, anche perché è molto maneggevole ed occupa poco spazio, si può riporre anche dietro la porta della cucina, in un piccolo sgabuzzino o in qualsiasi altro angolo della casa.

In dotazione, con la scopa a vapore e pulitore manuale 2 in 1 troviamo:

  • Imbuto
  • Bicchiere di riempimento
  • Fodera in microfibra per l’inserto di pulizia dei mobili imbottiti
  • 2 fodere in microfibra per la pulizia dei pavimenti
  • Inserto per tappeti
  • Spazzola rotonda grande/piccola/lunga
  • Inserto per fughe/raschietto/ tergivetro/per mobili imbottiti
  • Ugello di prolunga
  • Tubo di prolunga

Non resta che affrettarsi e correre al Lidl perché le scorte finiranno presto.

Impostazioni privacy