Offerta imperdibile da Lidl 🛒 questo prodotto elettronico ora è quasi a metà prezzo: regalato 🎁

Ecco un’altra offerta imperdibile da Lidl, questo prodotto elettronico ora lo trovi quasi a metà prezzo: regalato!

Partito il countdown per questa nuova e strepitosa offerta da Lidl, la catena di discount di origine tedesca dove ogni settimana è possibile realizzare dei veri e propri affari. Questa volta, però, dovremo attendere fino a venerdì 28 ottobre, quando finalmente scatterà la corsa all’acquisto.

lidl offerta prodotto elettronico
Mammeincucina photo

Stavolta infatti la catena presente in 30 paesi e leader in Italia nei supermercati discount di è davvero superata, mettendo quasi a metà prezzo un prodotto elettronico dal grande appeal.

Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta e perché si tratta di un vero affare visto che è possibile acquistarlo solo da venerdì 28 a domenica 30 ottobre scontato del 42%. Vediamo cos’è.

Ecco la nuova offerta a metà prezzo del prodotto elettronico da Lidl

Ancora un’offerta sensazionale da Lidl, la catena tedesca di supermercati discount stavolta ha davvero esagerato mettendo in offerta un prodotto di elettronica eccezionale a marchio SilverCrest, lo stesso brand dell’asciugacapelli che è andato a ruba.

offerta lidl prodotto elettronico
www.lidl.it photo

Ma di cosa stiamo parlando? Dell’Altoparlante Soundbar Bluetooth a marchio SilverCrest che normalmente viene 69,00 euro ma che dal 28 al 30 ottobre possiamo acquistare nei negozi Lidl a soli 39,99 euro, con uno sconto del 42%. Un vero e proprio affare.

Ma a cosa serve l’altoparlante Soundbar? Intanto si tratta di un prodotto elettronico utile a migliorare i suoni che provengono dalla televisione, rendendo il nostro salotto, dal punto di vista sonoro come un cinema. E in tal caso dovremo posizionarlo proprio sotto alla tv, nel mobile in cui l’abbiamo sistemata.

Per spiegarlo in altre parole è una sorta di home theatre o un impianto surround. Va quindi ad amplificare il suono in tutta la stanza, migliorando così la qualità dell’audio. Perfetto ad esempio quando guardiamo un film d’azione.

In secondo luogo può andare a migliorare anche il suono di altri dispositivi, infatti, il bello di avere la funzione Bluetooth è proprio che si possa poi collegare anche ad un cellulare o ad un tablet.

Utile ad esempio per ascoltare la musica che viene dal nostro dispositivo direttamente nell’altoparlante. In questo modo avremo una qualità nettamente migliore rispetto al nostro cellulare.

Inoltre, cosa non da poco, l’Altoparlante Soundbar gode di una garanzia di 3 anni e del “soddisfatti o rimborsati” a patto di tenere lo scontrino.

Ma vediamo le caratteristiche di questo prodotto in offerta. Come si legge da volantino si può utilizzare sui televisori, impianti stereo, o streaming mobile tramite Bluetooth.

Dotato di 6 modalità equalizzatore e impostazioni aggiuntive di suoni alti e bassi. Adatto anche per il montaggio a muro, in dotazione ha anche il telecomando così da poterlo utilizzare anche mentre si è seduti sul divano.

Non resta che affrettarsi perché le scorte andranno a ruba visto il prezzo davvero conveniente.

Impostazioni privacy