“Arrivata al settimo non era facile” 😔 Benedetta Rossi confessa 🗣️ solo ora il triste retroscena

Ospite alla festa del Gusto, la food blogger Benedetta Rossi ha confessato davanti a tutti, tutta la fatica provata in un momento così particolare della sua vita.

Il fenomeno Benedetta Rossi al momento è inarrestabile e non è per nulla semplice farsi strada in mezzo a tanti uomini, ma non per la food blogger marchigiana che col tempo e con la bravura si è saputa imporre nel fantastico mondo della cucina dal sapore spettacolare.

Benedetta Rossi
Mammeincucina photo

Proprio per questo, ospite alla festa del Gusto di Bologna, la Rossi ha avuto occasione durante un’intervista di parlare con schiettezza a una sala gremita che non vedeva l’ora di incontrarla. Molti sono anche rimasti fuori dalla sala, talmente il fenomeno Rossi è apprezzato in lungo e in largo.

Insomma, come abbiamo già avuto modo di dire, Benedetta piace a tutti, ma proprio a tutti. Ciò che conquista della foodblogger, infatti, è il suo fare semplice e diretto, come se si fosse amici di vecchia data che disquisiscono sul pan di Spagna perfetto o sul ripieno di una focaccia dal sapore rustico.

Eppure, il successo non ha mai dato alla testa a Benedetta, motivo in più per adorarla. “Sono con i piedi per terra. Come il mio albero ho radici nella terra e una chioma aperta“, ha raccontato la food blogger durante l’intervista. “Sono come lui, ed è per questo che quando ne sento il bisogno mi siedo sulla panchina alla sua ombra e ci facciamo compagnia”.

Una visione bucolica, quasi anacronistica, che spiega in parte la saggezza quasi antica di Benedetta che ha avuto anche occasione però durante la festa del Gusto di confessare un retroscena inatteso.

Benedetta Rossi e la sua settima fatica letteraria

Lo scorso 25 ottobre è uscito edito da Mondadori “Benvenuti in casa mia!“, un libro che, oltre alle ricette, si occupa di risparmio e ambiente, in un’ottica total green che sa strizzare l’occhio anche al portafoglio delle famiglie italiane sempre più in crisi.

Benedetta Rossi confessione
Instagram Photo

Insomma, stiamo parlando di una visione più ampia del mondo secondo la Rossi che è piaciuta però a tutti, tant’è che la fila in seguito all’intervista per il firma copie della sua nuova fatica letteraria, ha solo confermato il successo del suo libro.

Ci sono per tutti, resto fin quando c’è una persona che vuole incontrarmi“, ha detto la food blogger alle persone in fila da ore alla festa del Gusto. “Finisco l’intervista ed esco a salutare tutti“.

Eppure, dietro a tanta soddisfazione, successo ed entusiasmo si nasconde molto di più, forse la parte più importante del suo lavoro. “Volevo fare un libro sempre migliore, ma arrivata al settimo non era facile“, ha spiegato Benedetta, confessando così tanta fatica, anche se poi non si vede davanti la telecamera.

E sul libro Benedetta ha aggiunto: “Volevo trovare una chiave nuova e me l’hanno data le persone che mi seguono: risparmiare non sprecare”.

Impostazioni privacy