Barbara d’Urso, fisico mozzafiato a 60 anni 💃 è questo il suo vero segreto 🤫 Iniziamo anche noi prima che sia tardi!

La Regina di Canale 5 ha rivelato il suo elisir di giovinezza: chi di noi non desidera una silhouette da urlo come la sua?

La Barbarella nazionale è amata da milioni di telespettatori che seguono con diligenza i suoi innumerevoli programmi televisivi. Negli ultimi anni ne ha condotti diversi, come Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso, Domenica Live e tanti altri che ci hanno accompagnato durante la settimana e ci hanno intrattenuto nel weekend.

Barbara D'Urso copertina
Mammeincucina

Molti non si ricorderanno ma la conduttrice napoletana ha anche presentato alcuni dei reality più celebri del panorama televisivo italiano. Tra questi anche il Grande Fratello, conducendo dalla terza alla quinta edizione, per poi tornare a perdere le redini della quindicesima e della sedicesima edizione.

Barbara D'Urso
@barbaracarmelitadurso

Nel corso di questi anni abbiamo imparato a conoscere il suo carattere diretto e carismatico, lo stesso che ha fatto innamorare milioni di telespettatori. Molti di voi avranno notato anche la sua forma smagliante, che la conduttrice sfoggia in più occasioni possibili. A 65 anni è in grado ancora di vantare una silhouette da urlo, ma qual è il suo segreto?

A quanto pare lo ha rivelato ei stessa in un’intervista fatta poco tempo fa. La D’Urso non ha mai fatto mistero del suo regime alimentare, anche se non è solo quello che le ha permesso di raggiungere un fisico così scolpito. Infatti oltre a seguire una dieta rigorosa, ogni giorno pratica almeno 30 minuti di esercizio fisico e una volta alla settimana si dedica al pilates. Ma non è tutto. Infatti, per un’ora al giorno la D’Urso pratica una delle sue grandi passioni che ha sviluppato sin da bambina, la danza classica. Ma vediamo pià nel dettaglio in cosa consiste la sua dieta:

Colazione

Appena sveglia Barbara beve mezzo litro di acqua e un bicchiere di succo di aloe. Questo interessante mix è adatto per eliminare le tossine che si accumulano durante il sonno. Successivamente passa alla colazione, che consiste in una fetta di pane integrale, dello yogurt bianco e della frutta fresca.

Pranzo

A pranzo la conduttrice napoletana opta spesso per la pasta o il riso (circa 60 grammi) accompagnati da verdure, cotte o al vapore. Sceglie comunque prodotti sempre integrali.

Cena

Per cena invece punta tutto sulle proteine come pesce e latticini, sempre accompagnati da verdure. Se decide di mangiare carne, opta principalmente per le carni bianche.

Spuntini

Nonostante la rigida dieta, Barbara non si fa mai mancare gli spuntini, nemmeno quelli di metà mattinata, che consiste in frutta secca e noci, energetiche e piene di vitamine.

Impostazioni privacy