La Principessa Charlotte 👧 non riesce a farne a meno: le mangerebbe ogni giorno 😋

La piccola Charlotte non può resistere, è più forte di lei: le ama alla follia. Scopriamo insieme i dettagli.

La principessa Charlotte ha un palato molto sofisticato per la sua età. Anche se la secondogenita del Duca e della Duchessa di Galles ami i soliti cibi per cui la maggior parte dei bambini va matta, tra cui la pasta al formaggio e i dolci (in particolar modo è amante delle torte) ha sicuramente delle papille gustative molto avanzate.

Principessa Charlotte copertina
Mammeincucina photo

A quanto pare infatti, uno dei suoi snack preferiti sono le olive. La piccola royal, che a maggio ha compiuto 7 anni, è una grande fan delle olive. Di solito alla sua età molti bambini preferiscono altri tipi di snack come patatine o biscotti, e invece la sorella di George e Louis sembra aver preso da sua madre. Anche lei, quando aveva la sua età, amava mangiare le olive.

Charlotte e la passione che si tramanda

Il suo snack preferito è stato rivelato nel 2018 durante la visita della Duchessa Kate al Great Ormond Street Hospital, dove ha chiacchierato con Rafael Chana, un bambino di quattro anni di East Preston, in attesa di un trapianto di cuore.

Charlotte e Kate di Galles
@princess_charlotte_wales photo

Il piccolo ha rivelato che gli piacevano le olive, e Kate ha risposto: “Anch’io mangiavo tantissime olive quando ero piccola”. Quando il giovane paziente ha aggiunto che gli piace anche la pasta, Kate ha rivelato: “Anche a Charlotte piace la pasta”. Una giornalista reale chiamata Rebecca English ha poi scritto sulla sua pagina Twitter: “La Duchessa di Cambridge ha rivelato oggi che sua figlia, la Principessa Charlotte, ama le olive e incoraggia sia quest’ultima che il Principe George a cucinare con lei“.

Tuttavia, questo non è l’unico gusto particolare che la principessina ha mostrato in questi ultimi anni. Infatti, adora anche il cibo piccante e, secondo quanto riferito, riesce a sopportare il calore molto più di suo padre, il Principe William. Quando i genitori della piccola hanno fatto visita al principe Shah Karim Al Hussaini, Aga Khan IV, prima del loro tour in Pakistan nel 2019, Kate ha raccontato che ama cucinare il curry a casa.

Ha spiegato che attenua le spezie per i loro due figli maschi, il principe George e il principe Louis, prima di aggiungere: “Charlotte è abbastanza brava con lo speziato”. Nel frattempo, il Duca di Cambridge ha rivelato di preferire un piatto delicato, scherzando sul fatto che ama un buon curry, purché “non sia troppo piccante.

Impostazioni privacy