Porti il cinema a casa tua con pochi euro! Corri 🏃‍♀️ da Penny e farai felice tutta la famiglia 👨‍👩‍👧‍👦

Se vuoi preparare delle merende gustose ai piccoli di casa, non lasciarti sfuggire questa offerta da Penny Market, ti tornerà spesso utile.

Sei pronta per questa nuova offerta da Penny Market? Non puoi assolutamente lasciartela sfuggire, si tratta di un piccolo elettrodomestico che ti salverà spesso. Il negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare tantissimi prodotti food e non food ad un prezzo strepitoso.

macchina popcorn ariete
(Mammeincucina photo)

Questa volta l’offerta riguarda la macchina per pop corn, così ogni volta che i piccoli di casa li desiderano li potrai preparare in un battibaleno. Scopriamo il marchio e le caratteristiche tecniche.

Macchina per pop corn Ariete in offerta da Penny Market

La macchina per pop corn Ariete la trovi da Penny a soli 34,99 euro, puoi preparare pop corno dolci e salati, per i piccoli di casa quando organizzano una merenda con amici o piuttosto quando vogliono vedere la tv.

Macchina per pop corn Ariete
(Volantino Penny photo)

Si sa che come la tradizione vuole, quando si sta comodi sul divano a vedere dei cartoni, un film o scambiare due chiacchiere ci vuole qualcosa da poter sgranocchiare. Si sa che preparare i pop a casa non è difficile, ma con la macchina farai prima, ottimizzerai i tempi e soprattutto non si diffonderà nessun odore in tutta casa. I pop corn spesso li prepariamo anche a fine giornata.

La macchina per pop corn marchio Ariete è una delle migliori presenti sul mercato, si utilizza facilmente, basta azionare la macchina e attendere lo scoppiettio del mais, quindi in pochissimi minuti saranno pronti. 

Usciranno all’esterno cadendo direttamente nella ciotola, comodissimo. Il modello della macchina Ariete è di colore rosso, ha una capacità di circa 600 grammi e le dimensioni sono L x P x A (14 x 18.5 x 30.5 cm) con un peso di 950 grammi.

Quindi un elettrodomestico che puoi portare ovunque anche a casa di amici o in vacanza, così da poter soddisfare le richieste di tutta la famiglia.

La macchina per popcorn cuoce ad aria calda, quindi otterrai dei pop corn leggeri e croccanti. Potremmo quindi dire che è molto più comodo rispetto al classico metodo di cottura in padella! In questo modo non dovrai aggiungere olio e preparerai dei pop corn leggeri.

Preparare i pop corn in casa può essere vantaggioso, non solo sono tra gli snack più leggeri e salutari, rispetto alle chips. Quindi non puoi che approfittare dell’offerta, iniziano oggi 10 novembre e terminano il 20 novembre, ma se terminano le scorte, non potrai più acquistarla!

Cosa aspetti, muoviti e la macchina per pop corn sarà tua!

Impostazioni privacy