Amazon ti fa tornare negli anni ’50: a metà prezzo 💵 solo per pochi giorni ti porti a casa questa meraviglia 🥰

Ecco quello che ti serve assolutamente in cucina, sarà di grande aiuto, non solo è bella, ma è funzionale e ha una colorazione da sogno, acquista da Amazon!

In cucina sono tanti gli accessori, utensili ed elettrodomestici che possono tornarci utili, anzi potremmo dire che sono indispensabili, dei veri alleati. È l’ambiente in cui si è soliti preparare pranzi e cene per la propria famiglia, amici, dove si consumano anche i pasti.

campana tortiera amazon
(Mammeincucina photo)

Quindi deve essere anche un ambiente accogliente, per questo oggi abbiamo pensato di proporti questo oggetto indispensabile in cucina, si tratta di una campana tortiera vintage. La trovi su Amazon ad un prezzo scontatissimo. Scopriamo meglio le caratteristiche, quindi sai cosa comprare!

Approfitta dell’offerta Amazon: tortiera campana vintage

Il prodotto che vogliamo proporti o la linea Living Nostalgia di KitchenCraft ha creato appunto una bellissima tortiera in stile vintage, solo così potrai mantenere le tue torte fresche e fragrante a lungo.

campana tortiera amazon
(Amazon photo)

Tutto ciò è possibile grazie ad un coperchio ermetico, dotato di una guarnizione in silicone, che ti permette di proteggere la torta, preservando tutte le caratteristiche organolettiche. Inoltre grazie al manico in argento spazzolato ti garantirà una presa sicura.

Il colore disponibile su Amazon è verde salvia, ma se sono disponibili puoi scegliere tra il grigio, blu e crema. Ha la classica finitura verniciata a polvere con la scritta Cake, mamma mia che eleganza, ricorda un po’ la nostra infanzia! Ovviamente questi prodotti oggi sono più innovativi.

A differenza delle solite tortiere, questa ha due funzioni in uno, una di campana, dove puoi conservare la torta a lungo, l’altra invece di piatto porta dolce, quindi davvero geniale potremmo dire! La misura di questa campana tortiera è di 28,5 cm x 18 cm,

Il prodotto è garantito per 12 mesi.

Non appena preparerai la torta, la potrai conservare nella campana, lasciala poi sul piano da lavoro e la cucina avrà un aspetto diverso, molto più bella. Lo sai che alcuni dolci si possono anche congelare? Il colore e il design si sposa benissimo con le cucine classiche e moderne. Il consiglio è di lavare a mano e non mettere la campana e tortiera nella lavastoviglie, l’importante è utilizzare una spugna morbida, ovviamente anche il detergente deve essere delicato e non aggressivo. Lasciamo asciugare bene prima di conservare il dolce.

Essendo alta questa campana – tortiera rispetto alle classiche, puoi anche conservare torte a doppio e anche a triplo strato. Approfitta del prezzo speciale di Amazon!

Impostazioni privacy