Proteggi così il bucato 👕 e di addio all’idraulico. Mai più vestiti rovinati o scarico intasato

Amazon ci pensa a proteggere il tuo bucato in lavatrice, ecco cosa devi comprare, bastano pochi euro e sarà tuo!

Oggi abbiamo pensato di proporti un’offerta strepitosa di Amazon, con pochi euro potrai acquistare l’amico del bucato. Si sa che noi siamo mamme molto attente, quindi cerchiamo sempre di far si che tutto vada liscio come l’olio, cerchiamo di adottare spesso strategie che ci facilitano alcune faccende domestiche.

sacchetti bucato amazon
(Mammeincucina photo)

L’offerta riguarda un kit di sacchetti che puoi utilizzare quando devi fare il bucato. Poco più di 10 euro è il costo! Affrettati e procedi subito con l’acquisto, solo Amazon te li propone ad un prezzo strepitoso, quindi non lasciartelo sfuggire.

Sacchetti per il bucato, in offerta su Amazon

Lavare il bucato in lavatrice è una delle faccende domestiche quotidiane, non si può fare almeno, soprattutto se la nostra famiglia è numerosa. Però è importante conoscere delle astuzie che possono esserci di aiuto quando facciamo il bucato.

sacchetti bucato amazon
(Amazon photo)

Il lavaggio è importante, quindi va scelto il programma adatto ai tessuti, però si sa che spesso ci ritroviamo con vestiti e altri capi sgualciti, deformati, aggrovigliati e talvolta strappati. Quindi per questo abbiamo pensato di proporti questo prodotto, il kit di sacchetti in rete, sarà il tuo amico del tuo bucato!

Si tratta di sacchetti di alta qualità, realizzati in rete che protegge il bucato in lavatrice, così non si aggroviglieranno i capi durante il lavaggio. Non solo i vestiti si potrebbero anche rovinare o addirittura deformare, sbattendo contro il cestello della lavatrice.

Questi sacchetti che trovi ad un prezzo strepitoso su Amazon sono perfetti per capi intimi come slip, calzini, vestiti per i piccoli di casa. Anzi proprio per i reggiseni ci sono dei sacchetti specifici.

Ecco le dimensioni dei sacchetti.

  • 1 Sacco extra large blu 60 x 60 cm
  • 1 Sacco grande verde 50 x 40 cm
  • 1 Sacchetto rosa 40 x 30 cm
  • 2 Sacchetti blu 30 x 25 cm
  • 2 Sacchetti per reggiseno rosa 17 x 15 cm

Però vogliamo dirti una cosa questi sacchetti sono utilissimi anche come organizer da viaggio, puoi collocare i capi da portare con te, così avrai più ordine in valigia.

I sacchetti sono realizzati in tessuto traspirante e resistente in cotone, 100% poliestere, che possono bloccare l’influenza di un forte flusso d’acqua. Ti possiamo garantire che i vestiti usciranno senza troppe pieghe dopo il lavaggio.

Ogni sacchetto è dotato di una cerniera nascosta, invisibile, così da proteggere meglio la lavatrice e i vestiti sottili.

Non finisce qua, la genialata è che i sacchetti hanno le cerniere di colore diverso, così aiutano a mantenere l’ordine e riesci anche ad organizzare meglio i vestiti. Mamma mia strepitoso!

Il materiale della cerniera è di alta qualità, antiruggine è stata testata e può essere riutilizzata infinite volte. Questo è importante altrimenti possiamo ritrovarci con tessuti macchiati di ruggine. Inoltre la cerniera è progettata con un blocco automatico per impedire l’apertura della borsa nella lavatrice o nell’asciugatrice.

Ricordati però di infilare la cerniera tirata all’interno del risvolto per impedire l’apertura della borsa mentre si trova nella lavatrice o nell’asciugatrice. Quindi cosa aspetti, acquista un kit anche tu!

Impostazioni privacy