Vite al limite 📺 ha perso più di 170 chili e il suo fisico scultoreo 💪 lo dimostra

Cillas Givens è stato l’ennesimo paziente del celebre programma, ma che fine ha fatto? Il suo fisico la dice lunga. 

Cillas Givens è sicuramente una delle star più popolari di Vite al limite. La sua partecipazione al programma è stata dettata dalla sua determinazione a superare la dipendenza dal cibo.

Cillas Givens Vite al limite
Mammeincucina photo

Quando ha deciso di partecipare allo show, nel corso della settima stagione, pesava la bellezza di 330 kg. E come molte altri pazienti del programma, ha dovuto affrontare delle sfide lungo il suo percorso. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Cillas Givens in bella forma

L’episodio di Cilla Givens si è concentrato sulla sua emozionante storia d’infanzia che sembra aver catturato immediatamente l’attenzione del pubblico. Ha parlato dei suoi primi anni di vita caratterizzati dalla mancanza di affetto e dalla solitudine. Non solo, ha rivelato anche le condizioni in cui riversava prima di cominciare lo show. A causa del suo peso infatti, era costretto a far costantemente ricorso all’ossigeno.

Cillas Givens fisico
Facebook photo

Al suo fianco però c’è sempre stata la sua fidanzata Jessica e i tre figli della coppia, che lo hanno sostenuto nell’arco di tutto il suo percorso. Loro gli hanno dato un motivo in più per rivolgersi a Younan Nowzaradan, noto dottore del programma, che ha aiutato centinaia di pazienti a perdere peso e a riprendersi la propria vita. Come accennato in precedenza, Cillas ha dovuto affrontare diverse sfide, come l’alimentazione corretta e la modifica del suo stile di vita.

Alla fine l’uomo è riuscito a perdere 175 kg, ma questo non è stato un punto di arrivo per Givens, che ha continuato a mantenere il suo stile di vita sano e a vivere felicemente e in salute. Oggi vive con la sua fidanzata Jessica e i suoi figli a Jacksonville, cittadina situata nello stato americano della Carolina del Nord. Promuove e incoraggia sempre gli altri a condurre uno stile di vita attivo e più sano.

Nonostante la sofferenza e il dolore, Cillas è riuscito a raggiungere il suo obiettivo di diventare più sano. Cosa che ha dimostrato anche sui social, dove ha postato un’immagine che ha scioccato i fan della serie, ma che sicuramente li ha resi altrettanto felici di vedere l’uomo in una forma strepitosa. Ormai può vantare un fisico scultoreo!

Impostazioni privacy