I veri intenditori di caffè ☕ non possono lasciarsi sfuggire questa strepitosa offerta di Lidl 🏪

Anche tu sei un vero intenditore di caffè? Non lasciarti sfuggire questa strepitosa offerta di Lidl, con pochissimi euro sarà tuo questo piccolo elettrodomestico!

Corri subito da Lidl e compra anche tu il macinacaffè elettrico, così potrai percepire tutto il profumo del caffè mentre lo sorseggi. Non è la stessa cosa bere una tazzina di caffè preparata con la polvere di caffè, quella che solitamente compriamo al supermercato.

macinacaffè elettrico lidl
(Mammeincucina photo)

Ovviamente macinare i chicchi di caffè al momento è tutt’altra cosa, il caffè avrà un sapore unico, per i veri intenditori, ecco il modello di macinacaffè elettrico che non possono lasciarsi sfuggire.

Macinacaffè elettrico Silver Crest Kitchen tools: solo da Lidl a 12,99 euro

Ormai lo sappiamo che da Lidl si possono trovare tanti prodotti di qualità sia food che non food ad un prezzo imbattibile, infatti ne è la prova questo nuovo volantino. Non so se hai avuto modo di dare una sbirciatina, puoi riempire il carrello, se vuoi, di tanti prodotti tipici della cucina greca, mamma mia, approfittane!

macinacaffè elettrico lidl
(Volantino lidl photo)

Veniamo a noi, il macinacaffè elettrico SilverCrest Kitchen tools è davvero comodo, funzionale, ti permette di macinare il caffè al momento senza troppi sforzi visto che è elettrico. Molto comodo, poco ingombrante dotato di un coperchio trasparente, così si riesce a tenere sotto controllo il grado di macinatura.

Ecco la scheda tecnica del macinacaffè elettrico.

  • Capienza: 70 g di chicchi
  • Coperchio trasparente per il controllo del grado di macinatura
    Pennello per la pulizia incluso
  • 180 W
  • Per 6-8 tazze di caffè

Il macinacaffè elettrico è un dispositivo che ti macina i chicchi di caffè, a molti piace gustare il caffè con chicchi appena tostati, diciamo la verità, preserva le caratteristiche organolettiche del caffè.

Sicuramente per gli intenditori di caffè preferiscono bere il caffè macinando al momento i chicchi invece di comprare il caffè in polvere, al supermercato se ne trovano tantissime miscele.

Se si tritano i grani di caffè al momento, il caffè avrà un altro profumo e sapore avvolgente, impossibile resistere a tutto ciò. In questo modo anche in casa propria si può degustare un buon caffè! Il macinacaffè che ti proponiamo oggi è perfetto per soddisfare i gusti di tutta la famiglia, potrai anche deliziare eventuali ospiti, rimarranno esterrefatti, nulla da invidiare a quella preparata al bar.

Il modello in vendita da Lidl ad un prezzo basso, a soli 12,99 euro sarà tuo è dotato di un pulsante, basta premerlo e uscirà il caffè macinato. Non devi fare altro che correre da Lidl, eppure vero che l’offerta termina domenica.

Però si sa che in questi casi tutti ne approfittano e quindi terminate le scorte non potresti più trovare il macinacaffè.

Impostazioni privacy