Vite al limite: ha perso oltre 300 chili 😲 ora la sua foto in bikini 👙 ha fatto il giro del web

Brittani Fulfer, dopo aver partecipato al celebre show targato Real Time ha subito una trasformazione incredibile e la foto lo dimostra!

Vite al limite, in onda ormai dal 2012, è il programma a cui le persone in forte sovrappeso si rivolgono per iniziare il proprio percorso di dimagrimento. Per dieci lunghe stagioni, i pazienti hanno condiviso in televisione le loro storie delicate e strazianti e non si sono trattenute dal raccontare come sono arrivate al loro peso massimo e perché stanno lottando per perderlo.

Brittani Fulfer copertina
Twitter photo

Nella quarta stagione dello show, Brittani Fulfer è entrata a far parte del cast e ha raccontato come l’infanzia difficile che ha vissuto, insieme ad altri traumi, l’abbia portata ad abbuffarsi. Fortunatamente, la donna, grazie al noto programma, è riuscita ad ottenere l’aiuto di cui aveva bisogno. Non solo, è diventata una delle persone di maggior successo apparse nella serie. Ma oggi che fine ha fatto e soprattutto com’è diventata? L’immagine che ha condiviso sui social ha scioccato i fan.

In bikini dopo Vite al limite

Brittani Fulfer è senza ombra di dubbio una delle migliori storie di successo dello show fino ad oggi. Una volta che si è impegnata a perdere peso, il celebre medico del programma l’ha sottoposta a una dieta rigorosa abbinata a un regime di esercizi. Dopo lo show, è tornata per un episodio dello spin-off chiamato “Where Are They Now?” per mostrare ai fan la sua trasformazione, che è stata davvero incredibile.

Brittani Fulfer in bikini
Twitter photo

Dal 2016 ha perso oltre trecento chili e, per assicurarsi che anche il suo stato mentale fosse sano, sta andando ancora in terapia. È ancora felicemente sposata e ringrazia il marito Bill per essere rimasto al suo fianco. Dopo l’episodio del 2018, ha dato alla luce un bambino ed è anche diventata zia. Brittani ha rivelato che lotta ancora con la depressione e che la strada della perdita di peso non è tutta rose e fiori.

Sembra che stia andando nella giusta direzione, ma vuole anche che tutti sappiano che ci sono stati momenti difficili. Tuttavia, sta continuando a postare alcune immagini online che condivide con tutti i suoi fan e una delle ultima ha decisamente sorpreso i fan. Infatti la si può vedere in tutto il suo splendore con un bikini che si abbina perfettamente al suo incarnato evidenziandole meravigliosamente la silhouette. Che dire, una vera storia di successo!

Impostazioni privacy