Test personalità: scegli il tuo caffè ☕ preferito e ti dirò chi sei 🤔

Scegli quale caffè preferisci gustare e ti rivelerò qualcosa di più sulla tua personalità. Non ci credi? Inizia subito il test!

Il caffè è una bevanda che tutti adorano, una vera e propria coccola si gusta anche più volte al giorno. Si trova sempre un’occasione per poter bere una tazzina di caffè, così da concedersi un momento di relax e caricarsi un po’.

Test personalità caffè
(Mammeincucina photo)

Oggi abbiamo però possiamo svelarti i lati più nascosti di te, alcuni aspetti della tua personalità caratteristiche inaspettate che non immagini, solo in base al caffè che sceglierai. Mettiti comoda, rilassati, leggi il test e rispondi in tutta sincerità.

Il caffè che preferisci rivela chi sei

Con il test della personalità sul caffè oggi cercheremo di capire chi sei, sveleremo i lati più nascosti del tuo carattere. Per molte persone il caffè un rituale, una vera e propria tradizione, non si può stare senza. C’è chi inizia al mattino a bere il caffè appena ci si sveglia.

Test personalità caffè
(Canva photo)

Il caffè è parte integrante della cultura italiana, bastai pensare che il caffè espresso, il nostro, è uno dei caffè più famosi del mondo.

Sei pronta a scoprire la tua vera personalità in base al caffè che gusti di solito? Nulla di trascendentale, dovrai rispondere a una domanda semplicissima, quale caffè preferisci tra tre scelte? Ti proponiamo il caffè espresso, macchiato e con panna, basta scegliere uno dei tre, leggi la risposta e scoprirai chi sei veramente!

1 – Espresso

Sei una donna molto diffidente, timida, introversa, non riesci ad aprirti facilmente con le persone che conosci da poco. Solo dopo un periodo di frequentazione e hai le idee ben chiare di chi hai di fronte esci allo scoperto.

Sprigioni le tue belle qualità, in fin dei conti sei una donna disponibile, socievole, generosa, solare e mette sempre il buon umore. Nella vita privata sei una donna molto determinata, riesci a risolvere senza alcuna difficoltà anche i problemi più difficili. Le tue giornate sono sempre super impegnate, ma riesci sempre a trovare qualche minuto per concederti una tazza di caffè espresso!

2 -Caffè macchiato

Se il caffè non è macchiato, non riesci ad iniziare bene la giornata. Un rituale per iniziare la giornata con il piede giusto e tutto poi filerà liscio come l’olio. Sei una donna molto allegra, libera, che vive la vita con molta leggerezza, riesci sempre nel tuo intento se ti prefissi degli obiettivi li porti al termini anche in poco tempo!

Sei una donna molto riflessiva, poco altruista, ti prendi sempre prima cura di te e poi pensi al bisogno altrui. In fin dei conti se non sei prima tu serena, non stai bene con te stessa, come puoi essere di aiuto agli altri? Bravissima, continua così!

3 – Panna

Adori la panna, non deve mai mancare in frigo! Quando ti prepari il caffè a casa, devi aggiungerne sempre un po’.

Sei una donna che vive la propria vita con molta calma, la vita frenetica non fa per te. Adori bere il caffè con panna al bar soprattutto il pomeriggio, così puoi scambiare qualche chiacchiera con le tue amiche di sempre. Sei una donna molto tradizionalista, il caffè va gustato comodamente seduta, non va preso al volo, solo così riesci a rilassarti, visto che la tua vita è un pochino complicata.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy