Antonella Clerici 👩🏼‍🦱 affondo senza pietà in diretta a Lorenzo Biagiarelli: “Gli fa male” ❌

Antonella Clerici non molto tempo fa aveva difeso Lorenzo Biagiarelli dalle tante accuse che gli erano state mosse a Ballando con le stelle, ma di recente pare aver cambiato idea. Ecco cos’è accaduto.

Abbiamo avuto modo di conoscere Lorenzo Biagiarelli soprattutto grazie ad Antonella Clerici, che lo ha voluto al suo fianco a È sempre mezzogiorno, l’ormai famosissimo programma che conduce per il terzo anno di fila in Rai.

Antonella Clerici Ballando con le stelle
Mammeincucina Photo

Quest’anno però, com’è risaputo, lo chef sta partecipando a Ballando con le stelle, motivo per cui le sue presenze all’interno del cooking show sono diminuite.

C’è da dire, però che intorno alla sua partecipazione allo storico programma condotto da Milly Carlucci sono già scoppiate una marea di polemiche in pochissimo tempo: sappiamo infatti che Biagiarelli è il compagno di Selvaggia Lucarelli, uno dei componenti della giuria.

Questo ha fatto indignare il Codacons, che ha chiesto che la giornalista venisse rimossa dal suo incarico, ma ha anche acceso la giuria, che a detta sua è più interessata alla sua vita privata che al modo in cui balla.

Questo ha reso le sue primissime puntate alquanto difficili, tanto che all’improvviso anche lui stesso è sbottato, dicendo: “Siamo giudicati non per la danza, ma per le scenette e Selvaggia. Sono qui perché sono il fidanzato di Selvaggia? Sì. Ma sulla pista da ballo sono Lorenzo Biagiarelli. I giudizi sugli altri sono sull’esibizione, quando si parla di me invece si parla sempre del ‘terzo incomodo’, cioè la mia fidanzata”.

In sostanza a detta sua il suo rapporto con la sua compagna nel ballo, Anastasia Kuzmina, con cui pareva non fosse riuscito inizialmente ad instaurare un rapporto amichevole (almeno questo è quello che sembrava fino alla smentita di lei), era al centro dell’attenzione in misura eccessiva rispetto alle sue doti da ballerino.

La sua fidanzata ovviamente ha provato più volte a intervenire in sua difesa, sostenendo che il loro legame dovrebbe prescindere dallo show, considerando che Lorenzo ha il suo lavoro, ha una sua identità e non dovrebbe essere considerato solo “il fidanzato di”.

Antonella Clerici, che a quanto pare ha un ottimo rapporto con lo chef, già tempo fa aveva rotto il silenzio su quello che stava accadendo a Ballando con le stelle.

Così sul suo account ufficiale di Twitter era comparso un messaggio destinato proprio a lui. Il contenuto era questo: “Conosco bene Lorenzo Biagiarelli e so quanto è puntiglioso, intelligente, gentile, rispettoso, tenace nel suo lavoro. Ha carattere e ieri sera lo ha dimostrato a Ballando Con Le Stelle. Certa che con Anastasia Kuzmina troveranno l’intesa perfetta.”

Fin qui tutto benissimo, se non fosse però che a quanto pare successivamente Antonella Clerici ci avrebbe ripensato, avrebbe fatto un passo indietro e avrebbe commentato in modo del tutto diverso la presenza di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle. Ecco cos’è accaduto.

Antonella Clerici cambia idea sulla partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle

Antonella Clerici continua a lavorare fianco a fianco con Lorenzo Biagiarelli, anche se ovviamente, come abbiamo anticipato, da quando quest’ultimo è entrato a far parte del cast di Ballando con le stelle la sua presenza è divenuta leggermente meno frequente, per lasciare il giusto spazio alle prove.

Antonella Clerici Ballando con le stelle
Pinterest Photo

Durante una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha fatto un riferimento esplicito alla sua partecipazione allo show del sabato sera, lasciando intendere che probabilmente la sua idea al riguardo poteva essere cambiata.

Per comprendere ciò che è accaduto dobbiamo specificare che il cooking show è ambientato in un bosco finto e proprio per questo motivo, mentre va in onda, spesso scorrono dietro la conduttrice delle immagini di un bosco vero.

Durante una delle ultime puntate, sono apparse all’improvviso delle scene che ritraevano dei daini e la Clerici ha specificato che tutto accade in tempo reale. Fin qui tutto bene, se non fosse che ad un tratto è spuntato Lorenzo Biagiarelli che ci ha tenuto a specificare: “Non li avete mai visti prima perché giocavano a ‘nascondaino'”.

Questo houmor che potremmo definire “inglese” ha spiazzato letteralmente la conduttrice, che – ovviamente scherzando – ha detto “Ballando con le Stelle gli fa male”.

A questo proposito, non molto tempo fa la conduttrice aveva già parlato di questa tema, ma in toni seri, scrivendo un Tweet.

Insomma Antonella Clerici ha fatto sì un passo indietro sulla partecipazione di Lorenzo Biagiarelli allo show condotto da Milly Carlucci, ma in modo assolutamente ironico.

Impostazioni privacy