Corri 🏃‍♀️ subito al Penny! L’offerta che renderà magico il tuo Natale 🎅🏼 sta per terminare!

Al Penny puoi trovare in super offerta uno splendido albero di Natale. Ecco il prezzo e le sue caratteristiche.

A poco più di un mese dal Natale, la voglia di iniziare a decorare casa si fa sempre più strada, sopratutto tra gli amanti di questa festa. Dopotutto, tra impegni e vita di tutti i giorni, il tempo passa così velocemente che iniziare ad anticiparsi qualche acquisto non è certo sbagliato.

natale penny
(mammeincucina.it photo)

Lo sa bene il Penny Market che a partire da questa settimana ha dato il via al volantino con le offerte di Natale. Al suo interno è possibile trovare diversi oggetti importanti tra i quali spicca anche l’albero di Natale. Se ancora non ne hai uno, puoi quindi approfittare dell’offerta imperdibile che, ricordiamo, durerà solo pochi giorni. Offerta che ti consentirà di portarti a casa uno splendido albero di Natale ad un prezzo davvero irrisorio. Prezzo che, più avanti potrebbe aumentare o non essere più usufruibile per alberi della stessa grandezza.

L’offerta dell’albero di Natale del Penny

L’offerta che questa settimana si aggiunge alle luci colorate ed altri accessori per il Natale, arriva ancora una volta dal Penny Market e riguarda l’albero di Natale. Uno dei simboli più cari e legati a questa festa (anche da radici storiche), l’albero di Natale è presente in quasi ogni casa e da solo è in grado di donare la giusta atmosfera natalizia.

offerta penny albero
(volantino penny market)

Per far sì che tutti possano averne uno anche in questo periodo un po’ dispendioso a causa dei rincari, il Penny ha così inserito proprio l’albero di Natale nel suo volantino.
Lo stesso è alto 180 cm ha ben 560 rami e una base di metallo. E tutto per un prezzo di 29,99 euro. Un costo davvero esiguo se paragonato alla felicità dell’averlo in casa e alla possibilità di addobbarlo con palline e luci colorate che è possibile trovare sempre al Penny.

L’offerta in questione è valida dal 3 Novembre al 9 Novembre 2022. Mancano quindi pochissimi giorni per poterne ancora usufruire. A ciò va aggiunto che i prodotti sono disponibili fino ad esaurimento scorte e che non è detto che una volta terminati vengano effettivamente riforniti. Se hai voglia di acquistare il tuo albero di Natale ti conviene quindi affrettarti in modo da poterlo prendere ad un prezzo davvero basso e portarlo a casa.

Una volta arrivato il momento di addobbarlo, sarai già tranquilla e con il tuo acquisto pronto per essere usato. Cosa che renderà le tue feste meno concitate e più rilassanti, offrendoti tutto il tempo che desideri per dedicarti a regali e altre attività legate al Natale.

Al fine di andare a colpo sicuro, il consiglio è quindi quello di telefonare il Penny più vicino per accertarti della presenza dell’offerta e che questa non sia già andata a ruba. In questo modo potrai dirigerti a colpo sicuro verso il punto vendita che ha ancora degli alberi di Natale disponibili. Un altro buon modo per ottimizzare al meglio il tuo tempo mentre risparmi denaro acquistando qualcosa che renderà più piacevole il tuo Natale.

Impostazioni privacy