Il Penny accende il tuo Natale 🎅🏻 cosa aspetti? Stanno correndo 🏃‍♀️ tutti a comprarle!

Al Penny c’è già aria di Natale. Scopri l’offerta per illuminare sia l’albero che l’intera casa. Il prezzo è davvero super conveniente!

Chi ama il Natale sa bene come la voglia di celebrarlo spinga ad agire sempre con l’argo anticipo. Così, sebbene alle feste manchi ancora più di un mese, i negozi che sono già a tema aumentano di giorno in giorno portando anche offerte nuove e particolarmente interessanti. Una tra le tante è quella appena uscita dal Penny Market che, nell’ultimo volantino, ha inserito le luci natalizie.

offerta luci penny
(mammeincucina.it photo)

Parte indispensabile per creare la giusta atmosfera, le lucine sono infatti uno degli ingredienti per delle feste più che mai sentite e piacevoli da celebrare. Che si tratti di quelle semplici e bianche o di quelle colorate è infatti indubbio che la loro presenza doni sempre la giusta dose di allegria in chi le guarda. Se anche tu sei un’amante di questo particolare aspetto del Natale, la nuova offerta del Penny Market fa per te. Tra le tante opzioni, è infatti inclusa quella delle lucine colorate.

Al Penny puoi trovare le luci di Natale ad un prezzo davvero sorprendente

Quest’anno il Penny Market, dopo aver migliorato l’esperienza della prima colazione, ha deciso di rendere il Natale di tutti molto più piacevole. E lo ha fatto inserendo in volantino tutta una serie di luci particolarmente belle e ad un prezzo più che conveniente. Per chi desidera addobbare al meglio l’albero o creare un punto luce in casa, è infatti possibile acquistare un filo led multicolor con gioco di colore. E tutto a sole 3,49€.

penny offerta luci
(volantino penny photo)

L’offerta è valida dal 3 Novembre al 9 Novembre. Visti i costi è però possibile che le luci vadano a ruba molto prima e che non se ne trovino più. Per questo motivo, il consiglio è quello di affrettarti, sopratutto se sei un’amante delle luci colorate e hai voglia di illuminare più angoli della tua casa.

Tornando al filo di luci, tra le altre opzioni incluse nel prezzo c’è infatti quella del timer. Sarà quindi possibile programmare lo spegnimento delle luci in modo da non consumare batteria quando non si è in casa. Inoltre, i giochi di luce sono diversi e possono essere cambiati in base alle proprie esigenze o inseriti in modo causale per poter godere di un vero e proprio effetto sorpresa.

Un vero regalo da fare sia a te che alle persone che ami e che se lo preferisci puoi trovare anche nella versione solo bianca o luce calda. Le opzioni sono quindi diverse e dato il costo irrisorio, acquistarle tutte potrebbe rivelarsi la scelta più furba. Sopratutto se in casa hai molte zone da illuminare a festa. Ciò che conta è muoverti per tempo. Come spesso accade in questi casi, infatti, nonostante le provvigioni c’è la possibilità che una volta esaurite le scorte, queste non vengano più assortite.

Inoltre, ti ricordiamo che l’offerta dura appunto fino al 9 Novembre 2022. Hai quindi pochi giorni per decidere se acquistare le tue luci e per farlo prima che gli altri le acquistino tutte.

Impostazioni privacy