Gustosa e insostituibile 😋 la Crai ti offre la Nutella ad un prezzo irripetibile! 🤑

Un prodotto che non può mai mancare nella dispensa degli italiani e la Crai ve lo offre ad un prezzo strepitoso.

Chi di noi non l’ha assaggiata la prima volta e non se n’è subito innamorato? Molte di noi non possono farne proprio a meno. Del resto, tutto il mondo ormai la conosce e la apprezza in tutto il suo splendore e sapore!

offerta Crai Nutella
Mammeincucina photo

Deliziosa e dolce al punto giusto, è perfetta spalmata sopra una fetta di pane tostata o gustata su un semplice cucchiaino. Insomma, a prescindere dalle preferenze personali possiamo dire che è un vero Made in Italy di cui andare molto fieri. Stiamo parlando ovviamente della Nutella, riconosciuta e apprezzata da milioni di persone sparse nel mondo.

L’offerta della Crai

La popolare crema spalmabile alle nocciole e al cacao nacque in realtà nel Dopoguerra, esattamente nel 1946, quando l’allora panettiere Pietro Ferrero, diventato poi uno degli imprenditori più noti d’Italia, aveva deciso di creare un’alternativa più economico al cioccolato.

Nutella
Volantino Crai

La creazione iniziale fu una sorta di blocco di cioccolato che poteva essere tagliato e inserito tra le fette di pane, certamente economico ma non così attraente. Infatti, si è poi deciso di rendere il blocco spalmabile, dando origine alla Nutella che noi oggi tutti conosciamo e amiamo, con il primo barattolo messo in vendita nel 1964.

Oggi la Nutella si trova su qualsiasi cosa, dalle frittelle alla pizza, e sembra che la crema non conosca limiti. Anche dal punto di vista statistico è una meraviglia. Basti pensare che nel 2013, secondo quanto riferito, si potrebbe fare il giro del mondo 1,4 volte con la quantità di Nutella prodotta. Mentre all’inizio del 2015, in tutto il mondo è stato venduto un barattolo di Nutella ogni 2,5 secondi. Per produrre questa gustosa crema spalmabile composta da zucchero, olio di palma, nocciole, cacao solido e latte scremato, la Ferrero utilizza circa il 25% dell’offerta globale di nocciole.

Grazie alla sua popolarità è nata anche la Giornata Mondiale della Nutella, che si festeggia il 5 febbraio di ogni anno. Apprezzata da milioni di italiani, non sorprende quindi che la Crai abbia messo a disposizione dei suoi clienti una promo fantastica. Dal 3 novembre la catena di supermercati italiana offrirà un barattolo della celebre crema spalmabile da 750 grammi alla strepitosa cifra di 4,99 euro anziché 6,65. Cosa aspettate? Accorrete numerosi, la vostra Nutella vi sta aspettando!

Impostazioni privacy