In cucina non può mancare! Dimezzi i tempi ⏱ di preparazione e su Amazon 💻 lo trovi ad una manciata di euro!

Acquista subito su Amazon questo indispensabile strumento da cucina, ottimizzerai i tempi di preparazione e risparmi tanti euro.

In cucina trascorriamo diverse ore della giornata a preparare e consumare pasti, ma ti diremo di più. Se potessimo avere disposizione alcuni alleati ottimizzeremo il tempo di preparazione e potremmo dedicarci ad altro.

Tagliaverdure amazon
(Mammeincucina photo)

Gli utensili, padelle, pentole, teglie e tanti altri accessori necessari per garantire delle perfette preparazioni, così da servire piatti da veri chef e soprattutto in poco tempo.

Non resta che scoprire quale prodotto in offerta puoi acquistare su Amazon e sarà il tuo alleato in cucina.

Tagliaverdure da cucina in offerta su Amazon: con un semplice click arriverà a casa

Il prodotto che ti proponiamo e ti consigliamo di acquistare su Amazon è Toskope tagliaverdure, uno strumento da cucina di alta qualità, così ti faciliterà la preparazione di molti piatti in cucina.

Tagliaverdure
(Amzon photo)

Questo tagliaverdure non solo taglia le verdure, ma anche la frutta, i formaggi e gli insaccati vari. Puoi comodamente affettare quello che vuoi e così potrai anche preparare piatti di gran effetto scenografico.

Il prodotto che stai per acquistare è composto da questi elementi.

  • Taglio di corpo vegetale
  • 6 Lame
  • 1  Lama di aglio macinato
  • 1  Contenitore per lame
  • 1  Cestello del filtro dell’acqua
  • 1 Paramano
  • 1  Spazzola per la pulizia
  • 1  Piastra di pressione
  • 1  Schiumatoio di proteine

Le lame son diverse, in base al taglio da fare la sceglierete, però ricorda di maneggiarle con cura e delicatamente perché sono affilate, inoltre si consiglia di indossare guanti per evitare di essere tagliati dalla lama.

Il tagliaverdure è dotato di un scatola lame, così potrai conservare senza problema le lame, occupano così poco spazio e le riponi in tutta sicurezza, lontano dai piccoli di casa, così non potranno toccare le lame, garantendo maggiore sicurezza.

Indispensabile in cucina, grazie alle 6 lame intercambiabili ti permetterà di tagliare in modi le verdure, salumi, frutta e formaggi. Solo in questo modo potrai diversificare. Non solo anche nella fase di montaggio e smontaggio devi essere prudente ed evita che i piccoli di casa possano girarci intorno. Le lame sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, senza BPA, bisfenolo A.

Chi non dovesse essere a conoscenza di tale sostanza, negli ultimi 12 anni sono iniziati degli studi al riguardo della tossicità del bisfenolo, purtroppo i risultati non stati per nulla rassicuranti, quindi è una garanzia che il tagliaverdure è realizzato senza BPA.

Le lame non sono tossiche e inoltre sono insapore, un prodotto sicuro.

Il tagliaverdure è prodotto dotato di un cestello di scarico multifunzionale, puoi conservare e pulire le verdure, è comodo e pratico.

Tutte le parti del mandolina si possono rimuovere facilmente e quindi pulirle anche sotto acqua corrente, si sa che la pulizia è importante, non deve mai mancare per evitare contaminazioni crociate. Rimuovere i residui di cibo prima di lavare le lame, dopo ogni utilizzo, non si consiglia il lavaggio nella lavastoviglie. Basterà utilizzare una spugna morbida e il normale detergente per stoviglie. Sciacqua bene e asciuga con un canavaccio di cotone. Accertati che siano ben asciutte le lame prima di riporle nella scatola.

Infine il tagliaverdure è dotato di due linee antiscivolo nella parte inferiore del contenitore, così puoi fissare sul piano da lavoro o sul tavolo della cucina, in modo che rimane ben fisso senza muoversi. Solo in questo modo potrai risparmiare tempo e fatica.

Il vantaggio di questo strumento è che è dotato di una scatola dove puoi riporre la lama, in modo da garantire una maggiore sicurezza, quando non l’utilizzi.

Ricorda che se la mandolina ha problemi di qualità entro 30 giorni, contattaci via e-mail in tempo per fornirti servizi gratuiti di restituzione e cambio.

Impostazioni privacy