Altro che futura Regina 👑 ecco come è stata beccata Kate 😲 lo ha fatto davvero

Kate Middleton ha sconvolto i fan quando è stata avvistata mentre svolgeva un’attività piuttosto insolita, almeno per una royal!

Alcuni giorni fa il Principe e la Principessa del Galles hanno effettuato la loro prima visita ufficiale in Irlanda del Nord da quando hanno assunto il nuovo titolo, conferitogli da Re Carlo, diventato monarca l’8 settembre, a seguito della morte della Regina Elisabetta.

Kate Middleton copertina
Mammeincucina photo

Mentre erano in visita al mercato della capitale, la coppia reale ha pensato bene di sfidarsi a colpi di cocktail. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Kate Middleton in azione

Durante la visita al mercato di Belfast, William e Kate si sono divertiti moltissimo, svolgendo alcune attività decisamente insolite, almeno per dei reali. Ad Aprile la coppia ha festeggiato 11 anni di matrimonio, dal quale sono nati i loro tre figli: George, Charlotte ed Louis, il piccolino di casa.

Kate e William
Instagram photo

Più di un decennio fa l’allora Duca e Duchessa di Cambridge hanno sancito la loro unione nell’Abbazia di Westminster, di fronte a centinaia di invitati, mentre centinaia di milioni di persone hanno assistito all’evento in tv. Un giorno a dir poco memorabile, che molti sudditi porteranno per sempre con loro.

In questi anni abbiamo visto la coppia competere in diverse attività e anche stavolta non sono stati da meno. Infatti hanno approfittato della loro visita in Irlanda del Nord per sfidarsi nella preparazione di un cocktail. Sono stati avvistati mentre sorridevano e si guardavano alle spalle per controllare come se la cavava l’altro durante la bizzarra competizione.

L’obiettivo era quello di scoprire chi sarebbe stato il più veloce a preparare il drink. Alla fine ad avere la meglio è stato il Principe, il quale è stato incoronato il vincitore della sfida. L’esilarante competizione, che ha aumentato lo spirito competitivo della coppia, si è svolta al Trademarket, seconda tappa della loro prima visita in Irlanda del Nord in qualità di Principe e Principessa del Galles.

Al mercato, i due hanno conosciuti l’imprenditore irlandese Will Neill, che ha parlato loro del suo obiettivo di mettere in mostra le nuove attività commerciali. Hanno inoltre incontrato i rappresentanti di Kainos, una società di software con sede a Belfast che ha messo a disposizione il sito per il mercato a un prezzo stracciato.

Ai reali sono state inoltre spiegate le misure messe in atto per garantire che il sito fosse sostenibile dal punto di vista etico e ambientale. Tra le questioni più importanti da affrontare, l’eliminazione della plastica monouso e l’impegno a pagare al personale il salario minimo.

Impostazioni privacy