Solo da MD potrai acquistare 🛒 tanti prodotti “Grandi marche” ad un prezzo competitivo, corri 🏃‍♀️ subito!

Cosa aspetti! Solo da MD potrai acquistare tanti prodotti “Grandi marche” ad un prezzo competitivo, non ci crederei ma è così.

MD S.p.A.  già Lillo Group S.p.A.  è una delle catene di supermercati che spesso propone prodotti in offerta, ma questa volta si tratta di Grandi Marche, quindi non possiamo che approfittarne.

grandi marche md
(Mammeincucina photo)

Visto il periodo storico che stiamo attraversando a tutte farebbe piacere fare la spesa risparmiando tanti euro, ma portando a casa prodotti di qualità.

Sei pronta a scoprire quali sono i prodotti di marca da acquistare da MD, le offerte sono iniziate due giorni fa e mancano pochissimi giorni, quindi approfittane.

MD Grandi Marche ad un prezzo incredibile, corri subito!

Come non possiamo approfittare dei prodotti Grandi Marche che propone l’MD, visto che tutte noi dobbiamo far quadrare i conti a fine mese, se si può risparmiare perché no! Purtroppo ci sono stati notevoli aumenti dei prezzi, quindi non si può che sbirciare il volantino e trovare il prodotto più conveniente.

Md grandi marche
(Canva photo)

Sicuramente se si adottano delle strategie si potrebbero risparmiare diversi euro, mica male!

Sfogliando il Volantino MD, tra le tante offerte, non può che balzare ai nostri occhi la pagina interamente dedicata alle offerte Grandi Marche. Per questo molte persone si stanno affrettando per non correre il rischio di perdersela.

Md grandi marche
(volantino MD photo)

Ecco le Grandi Marche presenti al supermercato MD.

  • Pepsi twist (limone)  1,75 lt a soli 1,09 invece di 1,39 euro
  • Kinder delice (10 pezzi) a 2,49 invece di 2,99 euro
  • Loacker wafer assortiti 3,29 invece di 3,69 euro
  • Findus bastoncini di merluzzo 3,99 invece di 4,39 euro
  • Calvè maionese 1,19 invece di 1,49 euro
  • Pringles assortiti 1,79 invece di 2,19 euro
  • Parmalat latte parzialmente scremato 1lt 1,25 invece di 1,39 euro
  • Lays patatine campagnola senza glutine 0,99 invece di 1,49 euro
  • Plasmon biscotti 2,99 invece di 3,49 euro
  • Plasmon omogeneizzati manzo, pollo, prosciutto e vitello 1,89 invece di 2,19 euro
  • Plasmon omogeneizzati mela e pera 1,09 invece di 1,39  euro

I prezzi sono davvero convenienti dati i prezzi di partenza. Non si può quindi perdere un’occasione del genere. Si tratta di prodotti che hanno una shel life lunga, ossia una vita da scaffale duratura, quindi puoi anche farne la scorta. Il problema talvolta sussiste quando la scadenza è breve, come per i prodotti facilmente deperibili, purtroppo vanno consumati in poco tempo.

L’offerta delle Grandi Marche scadrà infatti domenica 6 novembre 2022 ma potrebbe concludersi prima qualora dovessero terminare le scorte, quindi cosa devi fare? Correre subito da MD.

Impostazioni privacy