Antonino Cannavacciuolo 👨🏻‍🍳 che batosta! Sky avrebbe già deciso 😰 il suo futuro

Antonino Cannavacciuolo, uno dei volti col tempo più amati di Sky, è a rischio? Ad alcuni fan, infatti, non è sfuggito per nulla un dettaglio che fa temere il peggio. 

Antonino Cannavacciuolo, col tempo e sapiente maestria, si è saputo costruire un suo spazio importante su Sky. Non era, infatti, per nulla semplice o addirittura scontato, sapersi riservare un proprio angolo a MasterChef. Quando ancora il trio delle meraviglie era composto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Antonino Cannavacciuolo bastosta
Mammeincucina photo

Stiamo parlando dei tre giudici topici di Masterchef, quelli che più di tutti sono riusciti a conquistare, con la loro cucina e la loro sprezzante ironia, tutte le famiglie italiane da casa. Eppure, Cannavacciuolo è riuscito a sciogliere benissimo questa sorta di triumvirato, inserendosi alla perfezione.

Così, quando poi sia Carlo Cracco che Joe Bastianich hanno lasciato il programma per intraprendere altri progetti professionali da soliti, lo chef partenopeo ha saputo benissimo sopperire alla mancanza di due pezzi da novanta simili.

Ecco perché oggi Cannavacciuolo, oltre a essere uno stimato chef, è diventato anche uno dei volti di punta dei programmi di cucina. Uno fra tutti “Cucine da incubo”, il programma che, sulla falsariga dell’omonimo britannico con Gordon Ramsey, aiuta i ristoratori sull’orlo del fallimento, dando una nuova vita e una svolta total glam ai loro locali in crisi e ad un passo dalla chiusura definitiva della saracinesca.

Eppure, in molti si sono accorti come stia mancando dai palinsesti di Sky un altro programma molto amato e apprezzato dai fan di Antonino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo costretto a dire addio ad “Antonino Chef Academy”?

Proprio per i grandi consensi riscossi da Antonino Cannavacciuolo, Sky tre anni fa decise di puntare molto sullo chef partenopeo con un programma davvero originale nel suo genere, ma che ricalca un po’ il talent nella sua forma più classica.

Antonino Chef Academy
Instagram Photo

L’Antonino Chef Academy, infatti, è un talent di cucina incentrato su un gruppo di giovani aspiranti cuochi, pronti a tutto pur di poter ottenere un anno di stage nella cucina di Villa Crespi, forse il ristorante più emblematico dello chef. La prima edizione del talent andò in onda nel 2019 e venne confermata per i due anni successivi, per un totale di 3 edizioni, la seconda nel 2020 e la terza nel 2021.

Nonostante il successo incredibile del programma però, il 2022 che ormai è agli sgoccioli, pare non essere proprio l’anno della quarta edizione dell’Antonino Chef Academy. Un dettaglio questo che non è di certo sfuggito ai fan dello chef, preoccupati per le sorti del programma.

Se, infatti, si sa che Cannavacciuolo è alle prese con la nuova edizione MasterChef, poco e nulla si sa invece sul talent culinario. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che al momento lo show sia stato messo in pausa. Ma le informazioni in merito non sono tantissime e lo stesso Cannavacciuolo non si è espresso.

Impostazioni privacy