Benedetta Rossi addio 😰 la food blogger è stata fatta fuori ❌ dal suo regno

Come un fulmine a ciel sereno, arriva una notizia incredibile sulla nostra amata Benedetta Rossi. Ma cosa sta succedendo alla food blogger?

Dopo l’uscita qualche giorno fa in tutte le librerie del suo terzo libro di cucina – e non solo – Benedetta Rossi con “Benvenuti in casa mia!”, ha raggiunto un altro piccolo, ma importante traguardo.

 Benedetta Rossi fuori
Mammeincucina photo

La food blogger, infatti, si conferma una certezza ormai da più di 10 anni di onorata carriera. E noi tutte non potremmo essere più che felici per lei, anche perché è un periodo d’oro per la Rossi a 360 gradi.

In questi giorni, infatti, si sta tenendo a Lucca il “Lucca Comics & Games“, l’annuale fiera italiana più grande dedicata al mondo dei fumetti, dei giochi e di tanto altro ancora, come ad esempio i cartoni.

Proprio per questo, Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili hanno presentato “Super Benny” il cartone animato che li vede protagonisti, insieme al loro amato cane Cloud, di mirabolanti avventure. Il cartoon, già disponibile dal 1° giugno su Discovery + e poi trasmesso dal 4 luglio su Frisbee, è stato un successo di pubblico anche al Lucca Comics.

Appena ho visto il cartoon mi sono accorta che il disegno è fatto benissimo, la protagonista mi assomiglia tantissimo: stessi occhi grandi, stesso sorriso e stessa camminata un po’ da pinguino”, ha detto Benedetta Rossi al cinema Centrale all’interno del Lucca Comics & Games presentando il cartone ai tanti bambini presenti in sala.

Allora perché all’improvviso la food blogger sembra esser stata fatta fuori dal suo regno? Cosa sta succedendo? Cerchiamo insieme di scoprirlo!

Benedetta Rossi non è proprio quella che ti aspetti!

Diciamo pure come il successo di Benedetta Rossi non sia solo questione di giusto guizzo e bravura. La food blogger, infatti, piace e ha avuto uno spropositato seguito soprattutto grazie alla sua persona che coincide col personaggio.

Errore 404 sito Benedetta Rossi
Fatto in casa da Benedetta Photo

Una donna capace, schietta e genuina che ispira fiducia: tutto questo è Benedetta Rossi e tutto questo ci piace di lei, la sua incredibile veracità, senza grilli per la testa. Ecco quindi come tutto sia concentrato su di lei, dalle ricette i consigli, tutto ruota attorno al nome della Rossi, o almeno così pensavamo.

Tuttavia, qualche giorno fa è accaduto davvero l’impensabile sul suo sito “Fatto in casa da Benedetta”. L’annuncio non lasciava dubbi: “Lo so, non era questa la pagina e la Benedetta che ti aspettavi“, si leggeva sul sito per comunicare in maniera molto originale e sagace l’errore 404 del loro sito web.

“La pagina potrebbe essere stata rimossa o non esistere, mentre la Benedetta originale la trovi nella sua cucina fra le sue ricette, idee e consigli furbi”. Insomma, la food blogger, non era più la protagonista assoluta del suo blog e non vi potrete mai immaginare chi ha preso il suo posto, anche se momentaneamente. Ma proprio Marco Gentili nei panni dell’ineguagliabile Benedetta!

Tranquille mamme però. Ora il sito è di nuovo funzionante e Benedetta Rossi è tornata ad appropriarsi della sua “creatura”, sempre al fianco del marito, presente in qualsiasi circostanza per supportare l’impero di Benedetta costruito con tanto amore.

Impostazioni privacy