Benedetta Rossi ed il suo compagno 🥰 fanno il lieto annuncio 🤩 fan in delirio, aspettavano da una vita!

Aspettava da tempo Benedetta Rossi di dare ai suoi followers una notizia simile e finalmente, dopo tanti mesi, il sogno è diventato realtà.

Ammettiamolo, Benedetta Rossi ci piace tanto perché una del popolo che sa parlare al popolo, meglio di quanto riescano a fare oggigiorno i nostri politici. Sarà che la cucina unisce per antonomasia, ma la dote della foodblogger possiamo pure dire che sia innata. Insomma, inutile negarlo, Benedetta è una di noi!

Benedetta Rossi annuncio
Mammeincucina Photo

Una donna di provincia che sa il fatto suo e che si è fatta decisamente spazio in questo mondo da sola, senza ricorrere a mezzi e mezzucci. Ecco perché la Rossi, così verace e vera, ha raccolto nel corso degli anni sempre più consensi, complice anche la fortunatissima rubrica “Fatto in casa da Benedetta” che col tempo da YouTube le ha permesso di approdare fino in televisione, il mezzo più popolare per eccellenza.

I social e il mondo del web, però, restano la sua passione primaria insieme alla cucina. Benedetta, infatti, è molto presente su Instagram insieme al marito Marco Gentili, con cui da anni ormai condivide molti aspetti del suo lavoro che continua a procedere a gonfissime vele. Ma non solo.

La foodblogger non perde mai occasione sui social di tenersi in contatto con gli oltre 4 milioni di fedeli followes, regalando chicce, tips utili, ricette e sfiziosità di ogni tipo sul suo profilo Instagram. Proprio per questo, nei giorni scorsi Benedetta Rossi ha reso felici tantissimi fan sui social annunciando una notizia bomba che tutti, ma proprio tutti, aspettavano da tempo. Curiose di scoprire di cosa si tratta?

Benedetta Rossi annuncia la sua nuova fatica culinaria sui social

Come avrete già intuito, care mamme, Benedetta Rossi ha scritto un nuovo libro. “Benvenuti in casa mia!” è la terza fatica letteraria della foodblogger edita da Mondadori. Sei anni, fa, infatti, sempre per Mondadori, Benedetta Rossi pubblico il suo primo libro di cucina in assoluto, “Fatto in casa da Benedetta” che raggiunse in un solo anno le 100 mila copie vendute. Insomma, un successo senza eguali nel settore per un’esordiente.

Benedetta Rossi libro
Instagram Photo

Tornando, invece, al suo terzo libro, “Benvenuti in casa mia!” sarà disponibile in libreria dal 25 ottobre, ma si può già preordinare online. Ma oltre alle ricette e ad alcune aggiunte per migliorare l’esperienza ai fornelli, anche per le meno esperte, “Ci sono i tempi di cottura e tantissime schede tecniche” – ha spiegato la foodblogger sui social È un libro davvero utile”, c’è un’altra attesissima novità.

Il libro, infatti, è diviso in tre sezioni: cucina, risparmio e ambiente. Questo implica che non solo lasagne alla zucca e tortini prelibati, ma anche consigli utili su come risparmiare in bolletta, rispettando l’ambiente, avranno spazio nella nuova fatica letteraria di Benedetta Rossi.

Impostazioni privacy