Benedetta Rossi svela l’incredibile retroscena 😮 lo fa sempre quando le telecamere si spengono 😏

Benedetta Rossi di recente, in occasione dell’uscita del suo settimo libro, “Benvenuti in casa mia” (Mondadori), ha rilasciato un’intervista in cui si è lasciata andare ad una rivelazione del tutto inaspettata.

Benedetta Rossi si conferma ancora una volta la food blogger più amata dagli italiani.

Benedetta Rossi rivelazione
Mammeincucina Photo

Spesso – come accade per tutti i personaggi conosciuti – si parla anche della sua famiglia, composta da suo marito Marco e il loro inseparabile cane Cloud.

Lei e il suo compagno di vita fanno coppia fissa dall’ormai lontano ’97: galeotto fu il maneggio dei genitori di lui. Lei iniziò a frequentarlo, lui la accompagnava durante le sue passeggiate a cavallo e da lì nacque piano piano l’amore.

Da lì, sono passati gli anni e le loro vite sono cambiate del tutto: inizialmente lui gestiva una sala giochi, mentre lei produceva saponi che vendeva su Internet.

Ad un certo punto, però, fu proprio Marco ad accorgersi della passione della moglie per la cucina e a comprendere che quella sarebbe dovuta essere la sua strada. Le regalò così una macchina fotografica, che potesse usare per filmare le sue ricette. Così all’inizio lei partì facendo tutto da sola: si occupava in prima persona di cucinare, filmare, montare i video e così via.

Quando Marco comprese che avrebbe voluto aiutare la moglie nella sua attività, lasciò il suo lavoro per supportarla e da lì è partito il loro successo.

Come abbiamo detto, però, non sono soli in casa: insieme a loro c’è Cloud, un cane di più di 30 chili che oggi ha circa due anni e mezzo. Proprio lui spessissimo è protagonista di molte storie di Benedetta, tanto che nell’ultimo libro che ha scritto “Benvenuti in casa mia” (Mondadori) lo ha voluto immortalare e inserire la sua immagine in apertura e chiusura del libro.

Proprio per questo motivo Benedetta Rossi è stata intervista da La Zampa, il canale de La Stampa che parla di animali e qui ha fatto delle rivelazioni del tutto inaspettate.

La rivelazione del tutto inaspettata di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, in occasione della pubblicazione del suo libro, il settimo per la precisione, “Benvenuti in casa mia” (Mondadori) è stata intervistata da La Zampa, insieme a suo marito Marco.

Benedetta Rossi rivelazione
Instagram Photo

A proposito del suo compagno di vita, di recente, inoltre, la food blogger ha rilasciato anche un’altra intervista in cui ha parlato dei pro e dei contro di lavorare insieme.

In ogni caso, la chiacchierata con l’inserto de La Stampa per la coppia è stata l’occasione per parlare della loro passione per gli animali. Passione che la food blogger ha iniziato a coltivare quando era giovanissima.

Da piccola era solita circondarsi di gatti, per poi scoprire però di essere allergica al loro pelo. Da quel momento decise di avere al suo fianco un cane.

Non a caso, lei e il marito adottarono Nuvola, che è stato al loro fianco per ben 17 anni, ma che è venuto a mancare subito dopo il primo lockdown.

Poco dopo hanno deciso di accogliere in casa loro Cloud, che ad oggi è un membro della famiglia a tutti gli effetti.

La Rossi spesso è solita pubblicare sue foto e video che lo ritraggono: partendo dalle loro passeggiate in spiaggia, per arrivare alle corse nel loro terreno, passando per la sua buonanotte quotidiana.

A questo proposito, Benedetta Rossi si è anche lasciata andare ad una confessione che riguarda proprio lui.

La food blogger ha infatti detto: “Gli cucino io: faccio un mix. Gli preparo la carne e la accompagno alle crocchette. Ci ha consigliato una nutrizionista. Cerchiamo di non sforare e non dargli cibo extra il pomeriggio quando viene da noi vicino al frigo e si siede. Cerchiamo di essere severi, ma lui è molto bravo, quando è sazio non cerca più da mangiare”.

Insomma Cloud ha anche la fortuna di poter mangiare ogni giorno le pietanze preparate in prima persona da Benedetta Rossi. Sicuramente questo lo rende uno dei cani più invidiati di Italia.

Impostazioni privacy