Mentre assaggio il sugo 👩‍🍳 dove lo appoggio il coperchio? Che trucco incredibile 😉

Anche tu hai spesso difficoltà quando cucini, perché mentre assaggi il sugo non sai dove riporre il coperchio? Ecco il trucco infallibile e geniale.

In cucina sembra sempre che lo spazio venga a mancare, dove ci giriamo giriamo non vediamo neanche un angolino libero. Capita a tutte noi, infatti spesso abbiamo difficoltà, soprattutto quando dobbiamo cucinare. Alzi la mano chi non si è mai ritrovato con il coperchio della pentola o padella in mano e non si sa dove poggiarlo.

coperchio dove poggiarlo
(Mammeincucina photo)

Non è difficile, c’è un posticino vicino alla pentola, perfetto per poggiare su il coperchio. Sei pronta a scoprire il trucco? Si tratta di una vera genialata.

Ecco dove poggiare il coperchio della pentola

Oggi ti daremo la risposta a dove poggiare il coperchio della pentola, è sempre un problema. In cucina si sa che è necessario prestare attenzione per evitare che ci possa scottare, non solo, c’è il rischio che possa bruciare il cibo in pentola.

coperchio dove poggiarlo
(Canva photo)

Per questo motivo dobbiamo girare spesso quello che che è in pentola! Quindi prestare sempre attenzione! Oggi vogliamo proprio dirti una cosa a riguardo, quando togli il coperchio dalla pentola per girare il sugo o controllare eventualmente se è pronto, se non sai mai dove mettere il coperchio, noi ti sveliamo il trucco.

Oggi ti parleremo di un trucco geniale che ti svelerà dove poggiare il coperchio. Sul web sta girando in video che in pochissimo tempo è diventato virale. In questo video ti diremo dove poggiare il coperchio. Un’idea davvero geniale che torna utile soprattutto se non hai spazio intorno al piano cottura, oppure devi controllare più pentole insieme. Nel video che ti mostreremo tra poco, scoprirai una volta e per tutte come fare! A proposito, non lasciarti sfuggire questa offerta di batteria di pentole, davvero strepitosa!

Semplicissimo trucco, che non ti farà neanche perdere un secondo. Da come si può notare,  basta togliere il coperchio dalla pentola e poggiarlo sul manico al lato della pentola e noterai che si incastrerà bene e non si staccherà facilmente. Tutti quelli che l’hanno visto sono rimasti a bocca aperta, effettivamente è davvero semplice trovare un posto per collocare il coperchio!

Per quando riguarda le padelle puoi adottare lo stesso trucco se presentano i manici e non quello lungo.

@m0_nika Voi lo conoscevate questo trucchetto ? 😉 #lifehacks #tips #homehacks #trucchi #cucina #hacks ♬ Ride It – Regard

Che ne dici prova anche tu! Solo così ti convincerai che è davvero semplice, facile e veloce girare il sugo in pentola, dopo aver riposto il coperchio al lato della pentola.

Impostazioni privacy