Con questo prodotto in offerta su Amazon 🛒 risparmi almeno il 30 % di energia in bolletta 😱

Ecco l’imperdibile offerta imperdibile su Amazon, in questo modo potrai risparmiare fino al 30 % di energia in bolletta

Oggi vogliamo proporti un’offerta davvero strepitosa su Amazon. Ormai tutte noi ci siamo un po’ abituate a fare diversi acquisti, senza dover uscire di casa. Comodamente seduta sul tuo divano o poltrona e con un semplicissimo click selezioni il prodotto scelto o che reputi più conveniente.

offerta amazon batteria
(Mammeincucina photo)

L’offerta strepitosa e impedibile su Amazon è questa, una batteria di pentole e padelle non la solita, nessuno può farne almeno, ci permette di cuocere, riscaldare diversi cibi. Scopriamo perché dovresti proprio comprare questa!

Sconto imperdibile su Amazon: acquista subito la batteria Aeternum Madame Petravera

Se sei una mamma sempre attenta all’alimentazione di tutta la tua famiglia, ecco cosa devi comprare. La batteria di pentole e padelle che stiamo per proporti non è la solita. Si tratta di un prodotto innovativo, cerchiamo di capire cosa ha di particolare la batteria di pentole e padelle Aeternum.

padelle induzione
(Canva photo)

L’azienda Aeternum da oltre 80 anni valorizza la cucina italiana, ha conquistato la fiducia dei consumatori, realizzato e ha realizzato nel corso degli anni tantissimi prodotti in acciaio Inox e in alluminio. Negli ultimi anni ha prodotto accessori indispensabili in cucina con materiali e tecnologie all’avanguardia.

Infatti oggi parleremo della batteria Petravera, ecco di cosa si tratta. Su Amazon puoi acquistare la batteria Aeternum Madame Petravera a soli 88, 90 euro.  Non è l’unica offerta, clicca qui e scoprirai quest’altra.

Dettagli del prodotto

  • Materiale Metallo
  • Colore Grigio
  • Marchio Aeternum
  • Taglia Batteria 8 Pezzi
  • Numero di pezzi 8 (Padella 20 cm; Padella 24 cm; Casseruola 1 manico 16 cm; Casseruola 2 manici 20 cm; Tegame 28 cm; Coperchio 16 cm; Coperchio 20 cm; Coperchio 28 cm).

Una linea professionale, adatta su piani a gas, vitroceramica e radiantiottima, ma anche se hai una cucina ad induzione, si sa che non tutte le padelle e pentole che abbiamo a casa sono adatte a questo piano di cottura, sempre più attuale.

Il vantaggio di questa batteria, motivo per cui non dovresti fartela sfuggire è lo speciale fondo Full induction ti fa ridurre del 30 % i tempi di cottura. Solo in questo modo potrai ridurre proporzionalmente i consumi energetici. Si sa che in questo periodo storico che stiamo affrontando dove i rincari sono alle stelle, poter risparmiare in energia è importante.

Inoltre queste padelle e pentole sono dotate di un rivestimento antiaderente Petravera Pro, che è rinforzato con particelle minerali. Questo assicura sia una lunga durata, ma anche una maggior resistenza e durata del prodotto nel tempo, così potrai non solo risparmiare, ma cucinare cibi sani, senza olii e grassi aggiunti. In questo modo preparerai piatti davvero sani e genuini.

Questa batteria è dotata di manici con una presa salda e sicura, l’impugnatura ergonomica realizzata con finitura soft touch. Inoltre le maniglie presentano i fori sui manici così potrai  appenderle comodamente.

La superficie del manigliame in soft touch unita al particolare in metallo aumenta il grip della presa e conferisce un carattere unico e distintivo alla linea.

Le padelle e pentole sono realizziate in alluminio 100% riciclato, sai cosa significa? Gli di lavorazione vengono recuperati e reintrodotti nel ciclo di produzione, in questo modo Aeternum riduce la produzione di materia prima, consumo di energia e acqua.

Impostazioni privacy