Cucina risparmiando tempo e calorie 😁 la super promo della Lidl ti aspetta 😍

La Lidl solo per pochi giorni metterà a vostra disposizione un elettrodomestico in grado di trasformare il vostro modo di cucinare. 

Negli ultimi anni questo elettrodomestico è diventato molto popolare tra gli italiani, che cercano sempre metodi alternativi di preparare i propri piatti. Non solo perché si tratta di un modo più salutare di cucinare, ma è in grado anche di farvi risparmiare tempo e denaro.

offerta Lidl risparmio calorie
Mammeincucina photo

Soprattutto in questo periodo si cerca di economizzare sull’energia e questo elettrodomestico è in grado di farlo. Stiamo parlando della friggitrice ad aria, sempre più presente nelle cucine italiane. Per questa ragione la Lidl ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti un’offerta imperdibile.

La promozione della Lidl

La friggitrice ad aria è essenzialmente un forno a convezione potenziato ma la bellezza di questo dispositivo è che non frigge i cibi. In poche parole non fa altro che imitare i risultati della frittura con l’aiuto di aria calda e poco o niente olio. Si possono friggere all’aria tutti i tipi di prodotti, dalle alette di pollo surgelate alle patatine fritte fatte in casa, dalle verdure arrostite ai biscotti appena sfornati.

friggitrice ad aria
Volantino Lidl

Ma come funziona esattamente? La parte superiore contiene un meccanismo di riscaldamento e una ventola. Si posiziona il cibo in un cestello in stile friggitrice e quando si accende, l’aria calda scende e circonda il cibo. Questo rende il cibo croccante, un po’ come la frittura, ma senza l’aggiunta di olio. Quindi non dovrai fare altro che posizionare il cibo nel cestello e a seconda delle dimensioni della friggitrice, può contenere dai 2 ai 10 litri di cibo. Nella maggior parte dei casi, è necessario aggiungere 1 o 2 cucchiaini di olio per rendere il cibo bello croccante.

Se avete fretta, potete mettere della carta stagnola nella friggitrice ad aria per facilitare la pulizia. Fatto ciò non vi resta che impostare il tempo e la temperatura, che varia in genere da 5 a 25 minuti a 150-200 gradi, a seconda dell’alimento che si sta cucinando. In alcuni casi, potrebbe essere necessario girare o rigirare il cibo a metà del tempo di cottura per aiutarlo ad ottenere quella croccantezza uniforme. Una volta terminata la cottura, ricordatevi di pulire l’apparecchio.

Come potete vedere si tratta di un elettrodomestico semplice da utilizzare, che vi farà risparmiare tempo e denaro. Per questa ragione la Lidl ha deciso di farvi una super offerta. Dal 31 ottobre la catena di supermercati tedesca metterà a vostra disposizione uno splendido modello di friggitrice ad aria, con cestello da 2,5 litri. Con comandi touchscreen digitali e 8 programmi preimpostati, l’apparecchio potrà essere vostro a soli 59 euro.

Impostazioni privacy