Claudio Santamaria, la moglie 🗣️ non tace più: piccante rivelazione 🔥 ‘Me lo fa sempre’

Francesca Barra, la moglie di Claudio Santamaria, ha rivelato un piccolo segreto di coppia nel suo ultimo libro. Ma di cosa si tratta?

Claudio Santamaria e Francesca Barra fanno coppia fissa dal 2017, quando i due si rincontrarono dopo tanti anni per caso. Scambiando quattro chiacchiere e ricordando le loro estati da adolescenti a Policoro, entrambi sono lucani, l’attore e la giornalista hanno ravvivato quella piccola fiammella d’amore, divenuta ben presto un falò esplosivo.

Claudio Santamaria rivelazione
Mammeincucina Photo

Francesca e Claudio, infatti, quando erano ancora dei ragazzini – 11 lei e 15 lui – hanno avuto un breve flirt adolescenziale. Le scelte di vita personali, però, e la decisione di entrambi di lasciare la Basilicata, li hanno allontanati quasi inevitabilmente, eppure mai del tutto.

Dopo più di vent’anni l’amore è esploso più forte che mai tra i due, anche se Francesca all’epoca era incinta del terzo figlio e sposata ormai da diverso tempo con Marcello Molfino. Proprio per questo, la loro relazione all’inizio venne apertamente osteggiata.

Insomma, una donna e mamma pure in attesa del terzo figlio, non poteva di certo riscoprire l’amore secondo i social. Ma non solo. Anche i siti di gossip parlarono a lungo di un presunto tradimento della giornalista, motivo per cui la stessa Barra dovette chiarire come il matrimonio in realtà tra lei e il suo ex marito fosse più di facciata che non altro.

Così, dopo le prime turbolenze iniziali, Claudio e Francesca si sono sposati la prima volta a Las Vegas nel 2017 e poi a Policoro nell’estate del 2018. E solo lo scorso febbraio è nata, con immensa gioia della coppia, la loro prima figlia, Atena.

Claudio Santamaria, Francesca Barra e la “passione” per la cucina

Non tutti sanno, però, che Francesca Barra, oltre a essere una scrittrice e giornalista di successo, sia anche un’appassionata di cucina, nonché un’ottima cuoca. E lo scorso 13 settembre è uscito, edito da Rizzoli, il suo libro di cucina “A occhio e quanto basta“, nome anche della pagina Instagram che la Barra ha aperto durante il lockdown per condividere con i suoi follower le sue ricette preferite.

Libro aneddoto Claudio Santamaria
Instagram Photo

Il libro, però, non si limita a essere un “semplice” ricettario, piuttosto è un racconto attraverso gli ingredienti che prendono forma per restituire simpatici aneddoti ai lettori e uno di questi riguarda proprio il marito Claudio Santamaria.

Un paio di giorni fa, infatti, Francesca, pubblicando alcune pagine del libro, ha condiviso con i propri fan i momenti in cui Claudio non è a dieta e cucina per tutta la sua famiglia. Uno dei piatti forti dell’attore, e che fa sempre alla sua bella Francesca, sarebbe la pasta al burro, un piatto semplice, istantaneo, ma per nulla scontato come si possa immaginare.

Anche perché la pasta al burro di Claudio nasconde un piccolo segreto: l’attore scioglie insieme il burro e il parmigiano con l’acqua di cottura della pasta, per creare la cremina senza grumi e consistente.

Impostazioni privacy