Ultimi pezzi disponibili 😱 al Lidl! Una valanga di prodotti per la casa 🏡 a prezzi da capogiro!

Corri subito al Lidl! Se ti vuoi prendere cura della casa in modo naturale, ecco i prodotti che ti servono, saranno i tuoi alleati!

File pazzesche al Lidl! Tantissime persone stanno correndo per non farsi scappare un’offerta imperdibile. Dal nuovo volantino Lidl valido dal 24 al 30 ottobre 2022, possiamo notare che ci sono tantissimi prodotti necessari per la pulizia della casa, venduti ad un prezzo strepitoso.

prodotti winni's offerta lidl
(Mammeincucina photo)

Quindi non lasciartela sfuggire, stanno andando a ruba, sono diversi prodotti indispensabili per la pulizia della casa. Solo così la pulizia sarà efficace e soprattutto rispetterai l’ambiente!

Prodotti Winni’s in offerta al Lidl: ecco quali devi comprare

Oggi vogliamo parlarti della strepitosa offerta dei prodotti naturali Winni’s che puoi trovare in diversi punti vendita, ma al Lidl i prezzi sono davvero convenienti. Quindi non puoi che approfittarne.

lidl prodotti Winni's offerta
(Canva photo)

Negli ultimi anni i prodotti a marchio Winni’s sono andati a ruba. In molte li preferiscono, si tratta di prodotti necessari alla pulizia della casa, preparati con soli ingredienti di origine vegetale e biodegradabili.

In questo modo non solo si rispetta l’ambiente, perché le materie prime che li compongono sono rapidamente e completamente decomponibili nell’ambiente senza inquinare, ma anche noi utilizziamo prodotti sani per la nostra salute.

Infatti questi prodotti a marchio Winni’s sono stati testati per limitare l’insorgenza di reazioni allergiche, così anche chi ha la pelle più sensibile può utilizzarli. Ovviamente si parla in linea generale, ma chi avesse problemi particolari, può sempre utilizzare i guanti così da proteggere la pelle.

L’azienda utilizza comunque energia da fonti rinnovabili e si impegna tantissimo a ridurre lo spreco di plastica attraverso le ricariche in busta monomateriale. I prodotti in commercio sono diversi, quelli per la cura della casa sono studiati per detergere a fondo rispettando la nostra salute.

Per la detersione della casa abbiamo ecco i prodotti in offerta.

  • Cura lavastoviglie da 250 ml a 1,99 euro. Protegge le parti interne del nostro elettrodomestico, anche il filtro, lo spruzzatore e le guarnizioni. Se si utilizza regolarmente la lavastoviglie brillerà sempre e le parti meccaniche saranno libere da grasso e calcare. Si consiglia un utilizzo mensile del prodotto se si utilizza spesso la lavastoviglie.
  • Deo lavastoviglie 1,99 euro. Questo prodotto è dotato di un apposito gancio, che puoi posizionare nel cestello superiore della lavastoviglie, non devi però togliere la pellicola.
  • Brillantante per lavastoviglie da 250 ml  a 1,19 euro.  Favorisce la formazione di uno strato uniforme di acqua sulla superficie delle stoviglie, così si asciugheranno senza accumulare poi il calcare.
  • Detersivo per pavimenti 1litro a 1,59 euro. Basta diluirlo in acqua, versa mezzo tappo che sono circa 25ml in un secchio con 5 litri di acqua, lavare con lo straccio e non devi risciacquare. In alternativa puoi utilizzarlo puro e quindi versare il prodotto direttamente su un panno o una spugna inumidita e poi risciacquare.
  • Detergente spray bagno da 500 ml a 1,49 euro. Un pratico detergente che ti permette di pulire bene e in profondità la vasca o doccia, i lavelli, le piastrelle, la rubinetteria, noterai che brilleranno e profumeranno.
  • Sgrassatore anticalcare da 500 ml a 1,59 euro. Utilissimo per le superfici in acciaio inox e ceramica in tutti gli ambienti domestici, sia del bagno che della cucina. Basta versare il prodotto sulla superficie da pulire, poi pulisci con una spugna e lascia agire 1 o 2 minuti. Dopo poi risciacquare abbondantemente con acqua. Non si consiglia di utilizzarlo su superfici di marmo e tutte le pietre naturali, neanche su vasche smaltate, ceramiche colorate, superfici calde o danneggiate.
  • Detersivo per piatti a mano da 1 litro a 1,59 euro. Utilizzalo così, diluisci un cucchiaino di prodotto in 5 litri d’acqua, pulisci le stoviglie aiutandoti con la spugna. I prodotti per le stoviglie hanno tensioattivi di origine vegetale che si biodegradano rapidamente, ma sono molto efficaci contro grasso e sporco. Questo prodotto ha il profumo di lime.
lidl prodotti pulizia casa
(VolantinoLidl photo)

Per curare gli ambienti di casa come le superfici del bagno, della cucina e i pavimenti puoi utilizzare questi prodotti, sono davvero efficaci contro lo sporco, il grasso e il calcare. Sgrassano a fondo ma proteggendo gli ambienti e le superficie e soprattutto la nostra pelle.

Impostazioni privacy