Giorgia Meloni 👩🏼‍💼 dal passato esce un video 📹 che la inchioda: ‘Non so farlo’

E’ arrivato il momento di scoprire un piccolo segreto su Giorgia Meloni. Il video, infatti, non lascia dubbi, ecco cosa la nuova premier non sa fare.

Da sabato, dopo quasi un mese dalle elezioni politiche tenutesi lo scorso 25 settembre, abbiamo un nuovo governo, il primo guidato da una donna. Giorgia Meloni, infatti, la leader di Fratelli d’Italia, è diventata a 45 anni la prima donna a ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio in tutta la storia della Repubblica italiana.

Giorgia Meloni
Mammeincucina Photo

Stiamo parlando, a prescindere dalle proprie convinzioni politiche, di un traguardo importantissimo. Il popolo italiano, infatti, ha voluto premiare le idee e l’opposizione della Meloni, dandole fiducia per il nuovo governo in carica per i futuri 5 anni.

Eppure, come si dice in gergo, la premier ne ha fatta di panchina e di gavetta prima di poter raggiungere un risultato simile. Insomma, in quanto donna, ha dovuto sgomitare a priori per farsi valere.

E così, dichiarazione dopo dichiarazione e opposizione dopo opposizione, la Meloni con Fratelli d’Italia è riuscita a strappare consensi elettorali alla Lega e a Forza Italia, passando dal 4% del 2018 al 26% di quest’anno.

Ma ancor prima delle elezioni politiche di quattro anni, la premier ha costruito il suo consenso anche sui social e proprio dai social spunta un video risalente al 2017 che mostra come tra i talenti della Meloni, per sua stessa ammissione, ne manchi uno all’appello. Non ci resta che scoprire quale.

Giorgia Meloni rivela cosa non sa fare: “Non sono capace”

Ospite del programma radio “Un Giorno da Pecora” di Radio1 Rai, nel lontano 2017, Giorgia Meloni, tra le altre cose, ha parlato anche di cucina, ammettendo però di non saper cucinare. “Non sono capace“, ha detto subito la premier, mettendo in chiaro le cose a scanso di equivoci.

Eppure, prendendo spunto da un video pubblicato su YouTube dalla stessa Meloni per spiegare la questione del Made in Italy e dei prodotti della grande distribuzione che poi finiscono nei nostri supermercati, i conduttori del programma radiofonico, Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, hanno voluto mettere alla prova la futura presidente del Consiglio preparando una bella caprese, uno dei piatti più semplici e gustosi di sempre.

Ma non solo. Si tratta di una ricetta facile, veloce e che permette anche di non mettersi ai fornelli, sporcando il minimo indispensabile, ecco perché la caprese è anche uno dei piatti preferiti di Giorgia Meloni. Così la leader di Fratelli d’Italia, stando al gioco, si è messa alla prova, preparando in diretta la caprese per i radioascoltatori.

Per prima cosa ha tagliato i pomodori adagiandoli sul piatto e poi è passata alla mozzarella, anche se su questa ha avuto abbastanza da ridire, trovandola un po’ scadente: “Questa orrida mozzarella.. è un po’ gialletta, la sconsiglio“.

Impostazioni privacy