Lorenzo Biagiarelli fa fuori Selvaggia Lucarelli ❌ da Ballando con le stelle? Parla 🗣️ Milly Carlucci

In molti sostengono che Selvaggia Lucarelli dovrà abbandonare Ballando con le stelle per via della presenza in gara del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, ma a fare chiarezza su questo tema ci ha pensato Milly Carlucci.

La partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle ha dato adito a non poche polemiche per via del fatto che in giuria c’è anche la sua fidanzata, Selvaggia Lucarelli.

Milly Carlucci Lorenzo Biagiarelli
Mammeincucina Photo

In primis, da parte del Codacons che ha chiesto espressamente che la giurata venisse cacciata dallo show, in secundis anche da parte del pubblico che ha gridato alla raccomandazione e ai favoritismi.

C’è da dire che di recente proprio Lorenzo Biagiarelli, che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni soprattutto grazie a È sempre mezzogiorno, ha deciso di rilasciare un’intervista a Vanity Fair, in cui ha raccontato molto di sé stesso e ovviamente ha anche parlato della sua partecipazione a Ballando con le stelle.

A questo proposito ha ammesso di aver inizialmente rifiutato la proposta di Milly Carlucci. Il suo primo impulso è stato quello di dire no proprio per via della presenza della fidanzata in giuria. Lo chef, insomma, non voleva partecipare in qualità di “fidanzato di”.

A dargli la spinta giusta per dire sì è stata proprio la Lucarelli, che si è limitata semplicemente a dirgli: “Perché no?”. 

Queste semplici parole, data soprattutto l’enorme fiducia che Biagiarelli ripone nella fidanzata e in ciò che dice, sono (quasi) bastate per convincerlo a ripensare alla sua risposta.

Ma a dargli poi la spinta finale è stata un’altra consapevolezza: quella che attraverso il programma avrebbe potuto acquisire una maggiore sicurezza in sé stesso e avrebbe potuto imparare a modificare la percezione del suo corpo, considerando soprattutto che quando era piccolo era in sovrappeso ed alcune insicurezze le ha portate sempre con lui.

Lorenzo comunque è arrivato già preparato alla prima puntata di Ballando con le stelle, come dimostrano anche le sue parole sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair.

In quell’occasione, infatti, parlando di eventuali critiche che avrebbe ricevuto nel corso delle puntate aveva detto, riferendosi alla sua fidanzata ovviamente: “Dimostrerà che non c’è nessun conflitto d’interesse o favoritismo anche se, personalmente, questa cosa mi farà più ridere che arrabbiare”.

C’è però ancora chi sostiene che Selvaggia Lucarelli possa essere fatta fuori da Lorenzo Biagiarelli e che quindi la sua presenza nella giuria sia abbastanza a rischio: a svelare come stanno davvero le cose però ci ha pensato Milly Carlucci, la conduttrice dello show.

Le parole di Milly Carlucci su Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

A porre fine (almeno si spera) alle tantissime critiche che hanno travolto Ballando con le stelle per via di Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli, ci ha pensato Milly Carlucci.

Milly Carlucci Lorenzo Biagiarelli
Pinterest Photo

La conduttrice, infatti, ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv in cui ha parlato a lungo del format, di quello che è cambiato e quello che cambierà.

Prima di ciò, però, come abbiamo anticipato, anche lo chef aveva rilasciato un’altra intervista a Vanity Fair in cui aveva detto la sua sull’eventuale conflitto di interessi.

Ovviamente, alla luce di tutto ciò che è successo negli ultimi mesi, non sono mancate domande anche sulla giuria e, nello specifico su Selvaggia Lucarelli.

Sappiamo infatti che fino a poco tempo fa, si diceva che quest’ultima sarebbe stata sostituita da Arisa, complice anche la presenza del suo fidanzato in gara.

A rivelare finalmente la verità sulla giurata ci ha pensato la Carlucci, che ha detto: “Per quanto ci riguarda Selvaggia non è mai stata in discussione, dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene. Questo avviene nel lavoro, come nell’amicizia e nei rapporti in genere. Arisa è nel mio cuore ed è stata un’ottima investigatrice al Cantante Mascherato, ma non ho mai pensato a lei come giurata di Ballando. L’opzione è sempre stata quella di continuare con la stessa giuria, è la migliore che c’è”.

Impostazioni privacy