Antonella Clerici 👩🏼‍🦱 racconta il primo incontro con Vittorio Garrone 👩🏼‍❤️‍💋‍👨🏼 galeotta fu la dietologa!

Sappiamo tutto di Antonella Clerici e della sua bellissima storia d’amore che procede a gonfie vele da ben 6 anni con Vittorio Garrone. I due, però, hanno voluto racconto il loro primo tenero incontro, tutta “colpa” della dietologa!

La conduttrice e l’imprenditore, potrebbe sembrare uno di quei titoli per un nuovo film romantico, a maggior ragione che Natale è sempre più vicino. La storia d’amore, infatti, tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone è una vera favola, un sogno a occhi aperti che i due vivono serenamente da sei anni, malgrado sul matrimonio da parte della Clerici ci sia più di una riserva.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Mammeincucina Photo

Sarebbe, infatti, la terza volta che la Clerici convolerebbe a nozze, e visti i precedenti, la regina del mezzogiorno ha deciso di viversi la sua vita così com’è, già perfetta e piena d’amore. Antonella e Vittorio vivono insieme a Arquata Scrivia, un paesino di 6000 abitanti in provincia di Alessandria, dove hanno costruito il loro nido d’amore lontano dal mondo.

Antonella ha riscoperto grazie a Vittorio il piacere della campagna e di una vita lenta, mentre tutto il mondo corre veloce. “Ora ho scoperto che il contatto con la natura ce l’ho dentro“, ha spiegato la Clerici al ‘Corriere della Sera’. “Ora, so riconoscere i fiori, i cambi di stagione, adoro quel verde, quei paesaggi“. Ma non solo.

Antonella e Vittorio vivono in campagna insieme a Maelle, i tre figli di Garrone, i cani Argo, Pepper e Simba, i cavalli, le mucche, le galline, i caprioli, i daini, i cervi e i cinghiali. Insomma, c’è tanto movimento e non si annoiano mai i due! Ma come si sono conosciuti sei anni fa Antonella e Vittorio? Galeotta fu la dietologa!

La romantica favola tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone: un inizio d’altri tempi

Sappiamo bene come Antonella e Vittorio siano felici e perdutamente innamorati l’uno dell’altra, ma solo qualche giorno fa i due hanno raccontato in un’intervista doppia al ‘Corriere della Sera’ il loro primo tenero incontro, preludio di un amore romantico e d’altri tempi.

Antonella Clerici in vacanza ocn Vittorio Garrone
Instagram Photo

Anche se non è stato solo il destino a fare breccia nei loro cuori. Un aiuto esterno, infatti, ha fatto sì che i due si incontrassero: “La dietologa del mio programma, Evelina Flachi, mi dice: ho conosciuto un uomo che sarebbe perfetto per te, ha i tuoi stessi occhi buoni e si è separato da poco“, ha confessato la conduttrice di “E’ sempre Mezzogiorno”.

La dietologa, infatti, ha fatto incontrare Antonella e Vittorio e non avrebbe potuto fare scelta migliore. “Quando è entrata al ristorante, è stato un colpo di luce“, ha raccontato Garrone. “Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica. Dopo, sono rimasto lì, nel vuoto lasciato dal suo taxi, come un ebete. Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole“.

Eppure, dopo quel primo incontro fiabesco, non è stato subito amore, prima ci sono stati tre mesi di corteggiamento da parte di Vittorio. Antonella, infatti, aveva qualche riserva sull’amore, ma il suo bel principe le ha sciolte tutte con: “Lettere. Profumate. Me le spediva proprio“, alle quali la Clerici non ha saputo resistere. Vittorio era davvero inebriato da lei, fin da quel loro primo incontro: “Le ho scritto ‘tu, per me, sei il tempo senza tempo“.

Impostazioni privacy