Lady Diana 🫅 dopo anni dalla sua morte un membro dello staff ha svelato un suo grande segreto 😱

Dopo anni dalla morte dell’amata Lady Diana, un membro dello staff reale che la conosceva molto bene ha svelato un suo grande segreto

A dirci qualcosa in più sulla famiglia reale è, ancora una volta, Darren McGrady, che di segreti ormai ne ha svelati tantissimi.

Lady Diana non mangiava
Mammeincucina Photo

L’ex chef dei Royals, infatti, nel corso degli anni si è lasciato andare a diverse dichiarazioni su tutti i componenti della famiglia, svelando retroscena anche inediti che forse alcuni di loro non avrebbero voluto che trapelassero.

Uno di questi riguarda proprio la Regina Elisabetta. A quanto pare, infatti, alla Sovrana piaceva di tanto in tanto alzare il gomito, nonostante seguisse pedissequamente un regime alimentare sano. Del resto, che si concedesse qualche sgarro non era un mistero.

Un altro segreto ormai non più segreto riguarda Filippo e le sua abitudini a tavola: pare che infatti fosse molto diverso rispetto a quanto detto in The Crown, in cui era dipinto come un uomo estremamente vanitoso, e che in realtà era solito scendere a cena con abiti vecchi.

Addirittura McGrady, durante il suo primo giorno di lavoro, lo aveva scambiato per il giardiniere avendolo trovato con maglioni dai gomiti consumati.

C’è poi da aggiungere che, sempre a detta dello chef, quando la famiglia reale si trova a Balmoral, la loro residenza estiva, lascia a Londra anche molte delle sue regole.

Qui, infatti, dal momento che le cucine sono molto vicine agli appartamenti della Regina, tutti potevano sapere tutto, quindi non vi erano più segreti.

Ad esempio, i Windsor qui erano soliti lasciarsi andare a barbecue serali ed Elisabetta II spesso andava in giro a raccogliere fragoline selvatiche, mentre per il tè delle cinque ormai famosissimo lasciava addosso gli abiti con cui era stata fuori.

L’unico pasto sempre rispettato era la cena: in quell’occasione erano tutti vestiti di tutto punto e ogni giorno alla fine del pasto un suonatore di cornamusa girava intorno al tavolo.

Quando, invece, erano a Buckingham Palace, l’abitudine della Regina era sempre la stessa: MaGrady le faceva mandare ogni settimana un libro con le proposte dei vari pasti che lei poi doveva compilare.

I suoi cibi preferiti? La selvaggina e il cioccolato nero. Quello che invece odiava? L’aglio.

Ovviamente lo chef ha avuto modo di conoscere benissimo anche Lady Diana e proprio su di lei ha rivelato un’indiscrezione del tutto inaspettata: c’era infatti un alimento che non mangiava praticamente mai. Ecco qual era.

Ecco cosa non mangiava mai Lady Diana

Come ha affermato McGrady, c’era un alimento che Lady Diana non mangiava praticamente quasi mai.

Lady Diana non mangiava
Canva Photo

Innanzitutto l’ex moglie del Re Carlo  soffriva di disordini alimentari, come ormai sanno tutti.

Nei periodi post – bulimia, così, avendo messo su peso, andava dallo chef dicendo: “Darren, tu occupati dei grassi, io intanto i carboidrati li brucio in palestra”.  A quel punto McGrady rese il menù di tutti più sano.

C’è da dire che inizialmente la sua bulimia non era trapelata ma, solo quando Diana chiese a tutto lo staff della cucina di aiutarla a dimagrire, tutti capirono cosa c’era sotto.

Nonostante tutto, però, durante gli eventi ufficiali non potevano costringere tutti a stare a dieta, così lo chef inventò uno stratagemma: diceva a tutti che i piatti più grassi contenevano qualcosa che Lady D non poteva mangiare e in questo modo poteva preparare per lei la versione fat – free.

A proposito delle abitudini a tavola della Royal Family comunque c’era una differenza sostanziale tra la Regina Elisabetta e suo marito Filippo.

Tornando invece alla madre di William e Harry, quali erano i suoi piatti preferiti? Peperoni, melanzane ripieni e pesce. C’era però un alimento che Lady Diana non mangiava mai: la carne rossa.

Del resto, è risaputo che questa, se mangiata troppo spesso, può essere nociva per l’organismo, dal momento che questo determina un aumento di colesterolo e dei livelli di insulina nel sangue ed inoltre può dare vita ad un infiammazione del tratto intestinale, aumentando il rischio di diverse patologie molto serie, tra cui il tumore del colon-retto.

Impostazioni privacy