Il segreto inconfessabile sulla Royal Family 👑 : c’era una differenza sul cibo tra la Regina e il suo consorte 😱

C’è un segreto sulla Royal Family che a breve però conosceremo tutti: c’era una differenza sostanziale sul cibo tra la Regina Elisabetta e suo marito Filippo. Ecco qual era.

Sulla Royal Family aleggiano leggende che hanno a che fare anche con i loro gusti in fatto di cibo.

Regina Elisabetta Filippo
Mammeincucina Photo

Alcune di queste, però, si sono confermate tali, mentre altre sono state smentite categoricamente da un uomo che ha avuto il coraggio di svelare i segreti culinari più profondi della famiglia.

Trattasi ovviamente dell’ormai famoso in tutto il mondo Darren MacGrady, lo chef che ha trascorso ben 15 anni accanto – anzi, dietro ai fornelli dovremmo dire – ai Windsor. Oggi vive e lavora negli States, ma non può di certo dimenticare il periodo della sua vita trascorso a corte.

In una delle sue apparizioni in tv – nel programma australiano The Morning Show – lo chef ha raccontato alcuni retroscena del tutto inaspettati.

Uno, ad esempio, riguarda Lady Diana, che a detta sua non era affatto una buona cuoca, anzi, era la peggiore del mondo. In particolare, Darren ha raccontato un aneddoto che oggi fa ridere, ma che sarebbe potuto sfociare in tragedia.

Un giorno lui non c’era, così la principessa fu costretta a cucinare per lei e un suo ospite. Per l’occasione, non avendo grosse doti culinarie, scelse un piatto semplice da preparare: la pasta con il pomodoro.

Nonostante fosse un primo poco elaborato comunque, mentre era intenta a chiacchierare con il suo ospite, iniziò a insospettirsi quando sentì odore di gas provenire dalla cucina: stava mandando a fuoco il palazzo reale.

Come raccontò lei stessa divertita allo chef in seguito: “Stavo per dare fuoco alla cucina. Meno male che avevo a  disposizione dodici aitanti vigili del fuoco.” Insomma alla fine tutto è bene quel che finisce bene.

Inoltre McGrady ha parlato anche delle richieste di William e Harry. Nonostante lui cercasse di far mangiar loro – che all’epoca erano davvero due bambini – solo cibi sani, entrambi erano amanti dei fast food.

Spesso quindi chiedevano hamburger, pollo fritto, pizza, quindi cosa faceva la madre? Di nascosto da Carlo, li portava a mangiare al Mc Donald’s.

Continuando i suoi racconti, poi, Darren McGrady ha anche parlato della differenza sul cibo tra la Regina Elisabetta suo marito Filippo.

Ecco la differenza sul cibo tra la Regina Elisabetta e suo marito Filippo

Darren McGrady non ha mai nascosto nulla sulla famiglia reale, nel bene e nel male. Ha sempre raccontato aneddoti, curiosità, retroscena.

Regina Elisabetta Filippo
Pinterest Photo

Uno di questi riguarda la poca passione per il cibo della Regina, che ha sempre preferito a detta sua pasti frugali, alimenti sani e molto leggeri.

In questo era l’opposto di Filippo, che invece era un grande amante del cibo: quest’ultimo aveva una vera e propria passione per il mondo del food, era un buongustaio, amava mangiare e sperimentare piatti sempre nuovi.

A questo proposito l’ex chef di corte ha parlato della differenza tra la Regina Elisabetta e suo marito, dicendo: “La regina mangia per vivere, mentre suo marito vive per mangiare”.

Addirittura McGrady ha raccontato che Filippo spesso gli faceva domande sugli alimenti che preparava, sulla loro provenienza, perché era molto incuriosito da tutto ciò che riguardava la cucina.

La Sovrana, invece, era poco interessata a questo tema. C’era solo un dessert a cui non sapeva proprio dire di no: la torta al cioccolato ricoperta di meringa e cannella.

In fondo anche i Reali ogni tanto si devono lasciar andare ai loro peccati di gola.

A proposito della Royal Family comunque ecco i piatti preferiti e quelli che non possono consumare i componenti.

In ogni caso, abbiamo capito che a tavola la Regina Elisabetta e suo marito era completamente diversi. Del resto, come si suol dire, gli opposti si attraggono e, considerando quanti anni hanno trascorso insieme, possiamo affermare che questa ne è la prova tangibile.

Impostazioni privacy