Csaba Dalla Zorza confessa 🤫 un dettaglio inaspettato sul suo matrimonio 👰 : ecco perchè ha scelto il 5 luglio come data

Csaba Dalla Zorza è estremamente riservata sulla sua vita privata, ma è emerso un retroscena del tutto inaspettato sul suo matrimonio di recente, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Csaba Dalla Zorza è oggi un personaggio tv amatissimo, grazie anche al successo di Cortesie per gli ospiti.

Csaba Dalla Zorza matrimonio
Mammeincucina Photo

Ma in realtà la sua carriera ha avuto inizio molto prima. Era il 2008 quando irruppe sul piccolo schermo con il programma In cucina con Csaba per Sky.

Un paio di anni dopo poi passò su Alice con Il mondo di Csaba per poi sbarcare nel 2012 su Real Time con  Merry Christmas con Csaba.

L’anno successivo fu poi la volta di Summer Cooking con Csaba e quello dopo ancora del programma disponibile sul web La classe di Csaba.

Nel 2018 poi fu al timone di Honestly Good per poi partecipare in qualità di opinionista a  Selfie Food – Una foto, una ricetta, entrambi sulla rete televisiva LA7.

Nel 2018 poi tornò su Real Time proprio come giudice di Cortesie per gli ospiti (ruolo che ricopre ancora oggi) insieme a Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, oggi sostituito da Luca Calvani.

Csaba ha avuto parallelamente una grande carriera nel mondo dell’editoria, prima con Arnoldo Mondadori Editore e poi con Condé Nast Publications. Dal 2012, infatti, è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Lombardia.

E non solo, perché nel 2003 ha fondato la della casa editrice Luxury Books, di cui oggi è direttrice editoriale, stesso ruolo che ricopre per la rivista  Good Living. Inoltre da quasi un anno è direttrice del mensile Marie Claire Maison – Italia.

Nel frattempo ha anche scritto numerosi libri e sappiamo che entro la fine dell’anno (verso dicembre insomma) ne uscirà un altro.

La sua passione per la cucina, poi, l’ha anche portata a diplomarsi come chef, cosa che non tutti sanno. La sua specializzazione? La cucina tradizionale francese, tanto che il suo attestato proviene direttamente della scuola di cucina Le Cordon Bleu di Parigi.

Della sua vita privata, però, Csaba Dalla Zorza parla davvero pochissimo: c’è un dettaglio che è emerso infatti solo di recente sul suo matrimonio.

Il segreto sul matrimonio di Csaba Dalla Zorza

Csaba Dalla Zorza è sposata con Lorenzo Rosso, chirurgo cardiotoracico e professore universitario, dal 2009.

Csaba Dalla Zorza matrimonio
Pinterest Photo

I due hanno avuto due figli, Edoardo e Ludovica, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2007.

Quel poco che sappiamo sul loro privato, però, deriva un po’ dai social (soprattutto Instagram), un po’ dal sito web personale di Csaba, csabadallazorza.com, su cui non pubblica solo ricette, ma parla anche di come apparecchiare, decorare la tavola e dà anche consigli su come vivere una vita sostenibile, mostrando quindi la sua predilezione per tutto ciò che è sano, da tutti i punti di vista.

Soprattutto nelle sue storie, poi, spesso il volto di Cortesie per gli ospiti rivela anche qualcosa sulla sua routine: come lei stessa ha più volte ammesso, infatti, si sveglia molto presto ogni mattina (intorno alle 6 – 6:30), così ha tempo di sistemare casa prima di andare a lavoro.

Inoltre spesso parla anche della sua invidiabile forma fisica: da un lato è molto fortunata, perché non tende ad ingrassare, esattamente come sua madre, dall’altro però cerca di tenersi sempre in allenamento, facendo almeno 30 minuti di sport al giorno.

C’è però una curiosità sul matrimonio di Csaba Dalla Zorza. Sappiamo infatti che ha sposato suo marito il 5 luglio 2009. Bene, questa data non è affatto casuale: lei stessa infatti ha ammesso che i numeri 5, 7 e 9 le portano fortuna, ecco perché ha scelto uno di questi per il lieto evento.

A proposito di retroscena, sappiamo anche che non molto tempo fa lei e Roberto Valbuzzi hanno escluso il terzo componente del trio di Cortesie per gli ospiti, Luca Calvani.

In ogni caso, non tutti credono nella fortuna, ma vedendo com’è andato poi il suo matrimonio, possiamo dire che fino ad ora questa sua scelta ha funzionato.

Gestione cookie