Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi “escludono” Luca Calvani

Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, proprio di recente, hanno letteralmente escluso Luca Calvani, il loro collega di Cortesie per gli Ospiti. Ecco cos’è accaduto.

Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani formano il trio delle meraviglie. 

Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi
Instagram Photo

Sono loro tre gli ormai amatissimi giudici di Cortesie per gli ospiti: la prima si occupa di giudicare il lifestyle, il secondo la cucina ed il terzo gli arredamenti.

Ebbene, loro tre sono abituati ormai a girare l’Italia intera sempre insieme: sono spessissimo in viaggio, per poter raggiungere le coppie protagoniste del programma.

Del resto, per registrare le puntate di Cortesie per gli Ospiti sono stati letteralmente in tutto il Paese e lo hanno girato in lungo e in largo.

Stando spesso fianco a fianco, si sa, nascono anche delle amicizie: ed è quello che è accaduto a loro tre. Almeno così pareva.

Di recente, Csaba Dalla Zorza è stata avvistata con Roberto Valbuzzi e pare che i due abbiano escluso Luca Calvani.

Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi senza Luca Calvani

Csaba Dalla Zorza da qualche giorno si trova in Normandia insieme al marito Lorenzo Rosso, chirurgo cardiotoracico e professore universitario, e ai loro figli.

Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi
Canva Photo

La sua è una vacanza – lavoro, nel senso che ha scelto questa meta per potersi ritagliare del tempo per poter lavorare al suo nuovo libro.

Come lei stessa ha ammesso, la mattina si sveglia molto presto e, mentre tutti dormono ancora, si ritaglia circa 3 ore per scrivere in completa solitudine.

Il suo nuovo libro è previsto per dicembre, quindi mancano circa quattro mesi alla pubblicazione ed il tempo stringe. Questo si aggiungerà alla lunga lista di libri che ha già pubblicato, tra cui “La mia cucina”, “Fashion food Milano”, “Country Chic”, “Csaba 5 Seasons”, “Csaba bon Marché”.

Nel frattempo, come sempre, sta usando i social per documentare la sua vacanza: spesso condivide foto e video che riguardano i momenti che sta trascorrendo in Normandia e quindi abbiamo potuto modo di vedere anche l’ospite d’eccezione che è arrivato da lei

Trattasi di uno dei suoi colleghi di Cortesie per gli Ospiti, Roberto Valbuzzi, che è volato in Normandia per andare a trovare la sua amica Csaba Dalla Zorza.

Con lui c’è la sua famiglia e per il suo secondogenito questo è stato il primissimo viaggio in aereo.

Come Csaba ha affermato, in questi giorni potrà fare anche la zia dei figli dello chef, proprio a testimoniare quanto il loro legame sia profondo.

E Luca Calvani? Raggiungerà anche lui i suoi colleghi, ricomponendo il trio? Staremo a vedere.

A questo proposito, non molto tempo fa tra l’altro Csaba Dalla Zorza aveva anche rivelato in che rapporti si trova con il suo collega.

In ogni caso, i tre hanno sempre dimostrato affetto, rispetto e stima reciproca e questo è innegabile.

Impostazioni privacy