Svaligiato ristorante del famosissimo chef 👨‍🍳 : la refurtiva va dallo champagne alle monete da 2 euro 😱

Un famosissimo chef è stato di recente derubato da alcuni malviventi che, una notte, sono entrati nel suo ristorante ed hanno portato via davvero di tutto.

Tutto è accaduto a Torino, in pieno centro città, la notte tra lunedì 25 e martedì 26 settembre.

famosissimo chef derubato
Mammeincucina Photo

Dei malintenzionati sono entrati nel locale dello chef, rompendo il vetro di una porta finestra ed hanno portato via tutto quello che hanno trovato. Non parliamo solo di soldi, ma anche di tablet, smartphone, computer e bottiglie di champagne costosissime.

Ma chi è il famosissimo chef in questione che è stato derubato? Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è il famosissimo chef derubato

Lo chef famosissimo che è stato derubato è Antonino Cannavacciuolo. In particolare, ad essere preso di mira è stato il suo locale torinese.

famosissimo chef derubato
Pinterest Photo

Tutto è accaduto nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 settembre. Secondo le ricostruzioni da parte delle forze dell’ordine, dei malintenzionati sono entrati nel ristorante dell’amatissimo chef rompendo un vetro della porta finestra che dà sul cortile.

Dopo si sono diretti verso gli uffici del Bistrot Cannavacciuolo. La cosa più assurda è che questo è situato in pieno centro città a Torino, quindi in una zona che si pensa possa essere più controllata.

Eppure a quanto pare nessun sistema di sicurezza è bastato, perché i ladri hanno avuto tutto il tempo di rubare tutto ciò che hanno trovato.

Parliamo infatti di una ventina di euro in monete, 7 tablet – che verisimilmente lo staff dello chef userà per prendere le ordinazioni – uno smartphone (ma non è chiaro a chi appartenga). E non solo, perché hanno poi preso anche due computer che contengono tutti i dati contabili dell’attività e delle bottiglie di champagne costosissime.

Attualmente stanno indagando su quanto accaduto gli agenti del commissariato Borgo Po, che stanno analizzando soprattutto delle fotocopie di documenti trovati sul pavimento del locale. Probabilmente nella fretta saranno caduti ai ladri, che non se ne saranno neanche accorti al momento.

Inoltre sappiamo che il locale torinese di chef Cannavacciuolo – come presumibilmente tutti i suoi ristoranti – sono dotati di telecamere, sia interne che esterne. Saranno quindi i filmati a dire qualcosa di più sulla dinamica probabilmente.

Stando alle prime ricostruzioni, però, dovrebbe essere successo più o meno questo. I ladri sono entrati nel ristorante e si sono immediatamente diretti verso la cassa, aspettandosi di trovare tantissime banconote.

Così però non è stato: c’erano solo spiccioli, che ovviamente hanno preso. Non avendo trovato quindi denaro, hanno virato verso altri beni di valore, come appunto quelli tecnologici succitati, insieme alle bottiglie.

Ad accorgersi dell’accaduto è stato il direttore del Bistrot Cannacciuolo: martedì mattina è andato al locale e, appena ha aperto la porta, si è reso subito conto che qualcosa non andava. Così ha chiamato la polizia, che si è recata sul luogo del furto ed ha iniziato a fare le dovute indagini.

L’unica nota positiva è che Antonino Cannavacciuolo potrà consolarsi con l’altra sua grandissima passione, di cui abbiamo parlato qui.

In ogni caso, staremo a vedere se le indagini ci diranno qualcosa di più e se la polizia riuscirà a scovare i ladri.

Impostazioni privacy