Ornella Muti è sempre in splendida forma: ecco cosa mangia per riuscirci

Tra le tante star in grado di mantenersi sempre in ottima forma c’è la bellissima Ornella Muti. Ecco cosa mangia l’attrice per essere sempre perfetta.

Ornella Muti è tra quelle attrici che non hanno alcun bisogno di presentazione. La sua carriera parla infatti per lei. Ad essa si aggiunge la bellezza che la contraddistingue da sempre e che è stata sicuramente uno dei motivi per cui è stata sempre ammirata e apprezzata.

ornella muti in forma
(adobe stock photo)

Ma cosa fa esattamente la Muti per prendersi cura del suo aspetto fisico ed essere sempre in ottima forma? Oggi lo scopriremo insieme.

Ornella Muti: ecco come mantiene la sua forma

Oltre ad essere un’attrice talentuosa ed una donna determinata e forte che nella vita ha sempre saputo farsi valere, Ornella Muti è nota a tutti per la sua incredibile bellezza alla quale si unisce il fascino dato dal suo modo di essere e di porsi con gli altri.

ornella muti in forma
(adobe stock photo)

Come lei stessa ha ammesso, però, il passare degli anni può rendere sempre più difficile il mantenimento di un’ottima forma. Ciò nonostante l’attrice appare sempre bellissima e tutto per un mix di accettazione degli anni che passano e di desiderio di essere sempre in azione per il proprio benessere. Cosa che l’attrice fa con un mix di yoga facciale a cui unisce uno stile alimentare sano e basato sulla roteazione dei cibi.

Ornella Muti, infatti, cerca di consumare pochi zuccheri, prediligendo fonti di carboidrati sane ed eliminando il sale e i grassi dai suoi piatti. A ciò unisce anche un’alimentazione detox e ricca di verdure volte ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso. Un tipo di alimentazione che l’aiuta a mantenersi sicuramente in splendida forma ma che da un certo punto di vista può risultare squilibrata. Un po’ come avviene con qualsiasi altro tipo di alimentazione come, ad esempio, quella seguita da Valeria Marini.

Per questo motivo, come suggeriamo sempre, è bene ricordare che il fatto che la dieta funzioni per lei non significa che vada bene anche per altri. Qualora fosse necessario perdere diversi chili, la miglior cosa da fare è quella di farsi seguire da un nutrizionista. Solo così si potrà contare su uno stile alimentare adatto alla propria persona ed in grado di funzionare senza rinunce.

Impostazioni privacy