Antonella Clerici a cuore aperto sulla collega: “Non sono stata graziata dalle sue stesse immense doti”

Antonella Clerici, in una recente intervista, ha parlato a cuore aperto di una sua collega ed ha ammesso di non avere le sue stesse doti. Ecco di chi si tratta.

Antonella Clerici si riconferma, ancora una volta, una delle conduttrici italiane più amate, apprezzate e seguite che abbiamo in Italia.

Antonella Clerici a cuore aperto
Pinterest Photo

Lo dimostra il successo di È sempre mezzogiorno, giunto alla seconda edizione, che si è rivelata ancora più fortunata della prima.

Di recente la conduttrice ha rilasciato un’intervista a DomaniPress, in cui ha parlato del programma che conduce attualmente e non solo.

A proposito del format e della possibilità di andare in onda in diretta tutti i giorni, ha affermato che questo ruolo la fa sentire perfettamente a suo agio.

Ha poi aggiunto che tutti i grandi conduttori sono partiti dal daytime e che questa è una grande palestra in cui si possono imparare i tempi televisivi, raggiungere un numero elevato di telespettatori e crearsi uno zoccolo duro, così come hanno fatto suoi colleghi come Amadeus, Carlo Conti e Maria De Filippi.

Antonella Clerici ha poi anche parlato della connessione che riesce a creare con il pubblico ed a questo proposito ha detto che l’empatia è una dote naturale, quindi o ce l’hai o non ce l’hai, non potrai mai impararla sul campo.

A quel punto Antonella Clerici ha anche aggiunto un particolare su una sua collega, affermando senza mezzi termini di non avere le sue stesse doti.

Antonella Clerici e la sua dichiarazione a cuore aperto

Antonella Clerici, nel corso della sua intervista a DomaniPress si è lasciata andare ad una lunga confessione a cuore aperto su una sua collega, ammettendo di non avere le sue stesse capacità.

Antonella Clerici a cuore aperto
Pinterest Photo

Parliamo di Raffaella Carrà, che lei ha sempre definito “un mito ineguagliabile in tutto”.

La conduttrice ha ammesso che quando la Rai decise di affidarle la striscia di mezzogiorno, il suo pensiero andò subito a “Pronto Raffaella” e al suo modo di affrontare quella fascia oraria.

Ha quindi dichiarato di aver tratto ispirazione da lei per quanto riguarda i giochi telefonici e di aver sempre apprezzato particolarmente il suo modo di parlare al pubblico senza filtri, cosa che l’ha fatta sempre sentire vicina a lei.

A proposito di parlare in modo diretto, ecco cosa aveva confessato al suo pubblico la conduttrice non molto tempo fa.

A quel punto, Antonella Clerici ha dichiarato senza mezzi termini, parlando del fatto che solo pochi anni fa ha inciso un album di sigle tv: “Non sono stata graziata dalle sue stesse immense doti di ballerina e cantante”.

Ed ha poi aggiunto: “Ma quando rivedo i suoi show più iconici come “Carramba che sorpresa” apprezzo la sua preparazione, ma anche la capacità di lasciare il cuore a briglie sciolte. Queste sono dinamiche che ammiro a livello umano e professionale, Raffaella era perfetta nella sua autenticità”.

Impostazioni privacy