Benedetta Rossi non riesce a trattenere l’emozione: il motivo è incredibile

Benedetta Rossi, la food influencer più amata di Italia, ha deciso di condividere anche questa volta la sua emozione con i suoi fan. Ecco cos’è successo.

Ancora una volta Benedetta Rossi ha scelto i suoi social – e, nello specifico, il suo profilo Instagram – per condividere la sua emozione con i suoi fan.

Benedetta Rossi emozione
Pinterest Photo

Del resto, la food influencer utilizza le sue pagine, insieme anche al compagno Marco, per parlare di tutto ciò che ruota intorno alla sua vita.

I due – ormai il profilo di lei è usato anche da Marco – parlano spesso di ciò che fanno durante le loro giornate, mostrano la loro routine, condividono anche cene al ristorante e momenti di coppia.

Questa volta l’emozione di Benedetta Rossi era davvero incontenibile, quindi ha deciso di condividerla con i suoi fan.

Benedetta Rossi condivide la sua emozione con i suoi followers

Benedetta Rossi ha all’attivo 7 libri, scritti negli ultimi 6 anni. In ognuno ha messo una parte di lei, della sua passione, delle sue ricette ed è proprio “grazie” ad uno di loro che è nato il suo entusiasmo.

Benedetta Rossi emozione
Instagram Photo

Finalmente una buona notizia per lei, dopo quello che accaduto con lo spoiler del suo cartone, che l’aveva fatta infuriare.

Tra i libri che ha scritto comunque ricordiamo La cucina di casa mia, in cui la food influencer ha deciso di condividere con i suoi fan tante ricette semplici e gustose, con un occhio attento alla stagionalità di frutta e ortaggi, per ritrovare quel sapore genuino che solo la freschezza sa dare.

Così come anche In cucina con voi, un libro in cui ha voluto condividere tante ricette pratiche, veloci, realizzabili con pochi ingredienti, suddivise per occasioni. Qui infatti ci sono ricette tipiche di ogni festività, ma anche da assaggiare in momenti precisi della giornata (come la colazione).

E non finisce qui, perché insieme alle ricette Benedetta ha deciso di condividere tanti consigli pratici e idee divertenti per il fai da te.

L’ultimo libro di Benedetta Rossi – in ordine cronologico – è La nostra cucina, pubblicato ad ottobre del 2021 per Mondadori.

Questo è abbastanza diverso rispetto ai precedenti, perché la food influencer ha deciso qui di condividere non solo le sue ricette, ma anche quelle dei suoi fan.

Infatti all’interno del libro ha inserito anche quelle che le sono state inviate dal pubblico, con tanto di aneddoti personali e storie, tanto divertenti quanto emozionanti.

Ognuno dei suoi follower che ha partecipato al libro, infatti, ha potuto così parlare non solo della cucina che ama, ma anche della sua vita ed il merito di Benedetta è stato quello di aver dato voce ad ognuno di loro.

A proposito dell’uscita, la stessa food influencer aveva confessato ai suoi fan: “In questo libro c’è un po’ di ognuno di voi ed è il mio modo per ringraziarvi, tutti quanti. Mi avete emozionato con la vostra partecipazione, le vostre storie e i piatti che raccontano le vostre tradizioni”.

Proprio in merito a questo libro Benedetta Rossi non è riuscita a trattenere l’emozione. Sappiamo infatti che è stato esposto alla fiera del libro di Torino e questo per lei è stato un enorme motivo di orgoglio.

Impostazioni privacy