Ilary Blasi svela la dieta che le consente di mantenersi in forma

Ilary Blasi è sempre in perfetta forma. Tutto grazie a dieta ed esercizio fisico. Ecco come mangia la bellissima conduttrice.

Chi conosce Ilary Blasi sa bene come tra le sue caratteristiche principali ci sia quella di riuscire a mantenersi sempre in perfetta forma.

ilary blasi dieta
(adobe stock photo)

Il suo fisico appare sempre asciutto e perfetto e questo sebbene la sua energia sia tale da non far sospettare alcun tipo di dieta. Proprio di recente, la moglie di Totti ha quindi risposto ad alcune domande riguardo i suoi segreti per mantenersi in forma. Segreti che a quanto pare sono alla base della sua forma fisica.

La dieta di Ilary Blasi: ecco come fa ed essere sempre in forma

Alla base dei segreti di bellezza di Ilary Blasi c’è un’alimentazione sana e bilanciata. Se in passato la conduttrice aveva parlato di un regime alimentare seguito da un dietologo, oggi si è detta semplicemente abituata a mangiare sempre bene.

ilary blasi dieta 26-03-2022
(instagram @ilaryblasi)

La sua sarebbe quindi un’alimentazione bilanciata ed in grado di mantenerla sempre in splendida forma. La Blasi, infatti, non ama molto i cibi ricchi di condimento o merendine e quando decide di concedersi qualche sfizio lo fa con cibi sani come un buon piatto di pasta, una crostata o un gelato artigianale.

Nel corso della settimana, invece, sceglie sempre alimenti sani, mangia quindi carne, pesce e verdure e sceglie con cura i latticini. Agli yogurt che fanno bene per via dei fermenti lattici, aggiunge anche il parmigiano. Per il resto, la scelta degli alimenti è molto naturale e a base di cibi che si possono trovare in giro ovunque. Una dieta che è molto simile a quella mediterranea e che per questo l’aiuta a mantenersi sempre energica.

A tutto ciò, però, si aggiunge anche tanta attività fisica. Una scelta che Ilary porta avanti nonostante la pigrizia e tutto per riuscire a restare sempre al meglio. Anche per lo sport, però, l’attività è moderata e non punta a gonfiare i muscoli. Motivo per cui, come lei stessa ha dichiarato, anche se perde poco peso, visivamente sembra molto di più.

Ricordiamo che i suggerimenti sopra riportati, così come avviene per l’alimentazione di altri vip come, ad esempio la dieta di Flora Canto, è frutto di una personalizzazione studiata ad hoc. Se si deve perdere peso, il consiglio è quello di farsi seguire sempre da un nutrizionista.

Impostazioni privacy