La dieta di Flora Canto: così riesce ad avere un fisico perfetto

Oggi sveleremo la dieta di Flora Canto, in molti si chiedono come fa ad avere un fisico perfetto nonostante due gravidanze, ma quali sono i suoi segreti? 

Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, è un’attrice e conduttrice romana, mamma di due bellissimi bambini, Martina, nata il 10 febbraio del 2017 e Niccolò nato il 18 luglio 2021. L’attrice condivide con i suoi fan tutto attraverso Instagram.

Dieta Flora Canto
(Instagram@floracanto)

Tutti hanno notato la sua splendida forma fisica nonostante due gravidanze. Quali segreti nasconde Flora? Segue una dieta specifica? Come fa a sfoggiare una silhouette perfetta nonostante due gravidanze? Proprio attraverso i social Flora Canto rivela cosa mangia e non solo!

La dieta di Flora Canto: ecco il suo segreto

Flora Canto è un’attrice e conduttrice romana molto amata dal pubblico. Ha fatto breccia in tutti diversi anni fa prima che diventasse la compagna di Enrico Brignano. E’ diventata famosa nel 2006, quando il suo fidanzato Filippo Bisciglia partecipò al Grande Fratello tradendola in pubblico.

Dieta Flora Canto
(Instagram@floracanto)

Lei troncò la relazione e poi decise di partecipare al programma televisivo di Maria de Filippi, Uomini e Donne, dove conobbe Francesco Pozzessere, con il quale visse una breve ma intensa storia d’amore.

Nel 2013 Flora ha conosciuto Enrico Brignano su una spiaggia di Sabaudia, è stato un vero e proprio colpo di fulmine, non si sono ancora sposati, ma sembrerebbe che a breve coroneranno il loro sogno.

Scopriamo il segreto della bellissima Flora Canto, quale dieta segue che le permette di sfoggiare una silhouette perfetta, nonostante due gravidanze. L’attrice svela proprio una storia su Instagram, ecco il suo segreto di bellezza.

Già dopo pochissime settimane dalla nascita di Niccolò, apparve su Instagram in splendida forma, svelando i suoi segreti con molta ironia, nonostante la stanchezza tipica delle neomamme.

La conduttrice spesso posta su Instagram, foto dei piatti che prepara o che gusta quando si ritrova a mangiare fuori, una donna che ama la buona cucina. Tra le diverse foto sbuca una, quella di un toast integrale con salmone e Avocado incontra i carciofi fritti, commenta così la foto: “Quando un toast integrale con salmone e Avocado incontra i carciofi fritti”, che dire, è molto chiaro questo messaggio! Nonostante cerca di seguire un’alimentazione sana, ma Flora Canto ogni tanto si concede qualche sgarro. Non solo anche la pizza, in una foto mostra una bella pizza margherita che gusta con Enrico. Anche Sabrina Ferilli adora la buona cucina, ecco i suoi segreti!

Flora sta conducendo un programma televisivo “Fatto da mamma” dove ha preparato diverse ricette con altre mamme o papà vip. Una donna molto brava in cucina, spesso ha confessato in diverse interviste che il suo forte sono i primi piatti. Adora sia la pasta semplice che quella al forno come le lasagne. E’ molto brava a preparare i dolci, infatti a casa non mancano mai, spesso l’aiuta Martina.

Spesso scherza su Instagram, posta foto con commenti che confermano che ama la buona cucina. Ecco un esempio: “Dal sacro al profano..I miei dilemmi esistenziali.. ogni volta che mi metto in cucina. Minestrone di verdure con riso integrale o Costolette d’Abbbbacchio panate?” 

Non è facile rinunciare alle costolette d’abbacchio soprattutto panate!

Dieta Flora Canto
(Instagram@floracanto)

In molte le chiedono come fa ad avere una forma fisica perfetta, soprattutto a pochi mesi dalla nascita di Niccolò. Ecco cosa posta su Instagram e come risponde ai suoi fan che le chiedono quanto tempo occorre per tornare subito in forma dopo il parto! Non è l’unica che sfoggia un fisico perfetto dopo le gravidanze, ecco i segreti della conduttrice tanto amata dal pubblico.

Dieta Flora Canto
(Instagram@floracanto)

Mi state scrivendo in molte per sapere quanto tempo ci vuole per tornare in forma..
Ma non solo.. sappiate che ognuna di noi ha il suo personale tempo di recupero.. prendetevelo! Quindi mi raccomando non fatevi prendere dall’ansia e dalla fretta, ascoltate voi stesse ed il resto verrà da solo.. piano piano.

Che dire Flora Canto sicuramente è una donna molto attenta all’alimentazione, segue una dieta sana ed equilibrata, ma da come si evince dai post su Instagram, ama la buona cucina e si concede degli sgarri!

Impostazioni privacy