La dieta di Sabrina Ferilli: come fa a sfoggiare una silhouette perfetta

Sabrina Ferilli ha un fisico perfetto da far invidia a qualsiasi donna, ma quali sono i suoi segreti? Scopriamo se segue una dieta specifica.

L’attrice romana Sabrina Ferilli è tra le donne più amate del mondo dello spettacolo, bella, solare, seducente, simpatica che nonostante sia alla soglia dei 60 anni vanta un fisico eccezionale, tante donne sono invidiose. Molto seguita dai fan non solo sul piccolo schermo, ma anche sulla sua pagina Instagram.

dieta Sabrina Ferilli
(Instagram:sabrina.ferilli.ufficiale)

Sabrina Ferilli da diversi anni fa parte del mondo dello spettacolo, nessuno può dimenticare la bellissima sfilata nel 2001 al Circolo Massimo.  Infatti mantenne la promessa, disse che se i giallorossi avessero vinto lo scudetto si sarebbe spogliata, sfilò con la bandiera in mano vestita solo con un bikini. Con il passar del tempo, l’attrice ha sempre mostrato una bellezza seducente, un fisico perfetto, ma tutte si chiedono quali segreti nasconde Sabrina Ferilli. Scopriamo subito se segue una dieta specifica.

La dieta di Sabrina Ferilli: scopriamo la dieta

Oggi vogliamo scoprire quali sono i segreti dell’attrice romana Sabrina Ferilli. Tantissimi sono i fan che si chiedono cosa fa l’attrice per avere un fisico perfetto, da far invidia a tantissime donne anche molto più giovani di lei.

dieta Sabrina Ferilli
(Instagram:sabrina.ferilli.ufficiale)

In tanti si chiedono se dietro una silhouette perfetta si nasconde una vita fatta di sacrifici, regime alimentare rigido, tantissima attività sportiva, esaminiamo in dettaglio. La bellissima attrice romana, ha dichiarato che lei non adora le diete perchè le piace mangiare tantissimo. Svolgere però una regolare attività fisica aiuta tantissimo Sabrina, riuscendo a sfoggiare una silhouette impeccabile.

Tra qualche anno è prossima ai 60 anni, non segue una dieta, anzi come affermato più volte è una buona forchetta, adora cucinare, non riesce proprio a rinunciare alla parmigiana e alla carbonara. Non solo a tavola non accetta privazioni.

Anche Maria de Filippi nonostante i 60 anni sfoggia un fisico perfetto grazie ad alcune astuzie. Sabrina Ferilli non rinuncia proprio allo sport, quattro volte a settimana svolge regolarmente strike zone, una vera e propria disciplina, inventata dal personal trainer italiano Enrico Olivieri.

Si tratta di una serie di allenamenti di tonificazione dei muscoli addominali, che unisce diverse discipline. Una disciplina che aiuta a rafforzare i muscoli, il corpo ha più flessibilità, una vera e propria combinazione di movimenti, esercizi mirati sulla postura, posizioni di yoga. Un allenamento che non si concentra solo nell’area addominale, ma tutta la parte del corpo.

Quindi possiamo concludere che Sabrina Ferilli non segue una dieta regolare, ma riesce ad avere un fisico perfetto grazie allo sport!

Impostazioni privacy